Carmen Russo, amore smisurato per i cani: più di 15 cuccioli in casa [FOTO]

Alfonso Signorini ha da poco reso noti i nomi degli inquilini della prossima edizione del Grande Fratello Vip: tra i concorrenti anche Carmen Russo. La ballerina, che era già stata nella casa più spiata d’Italia in una precedente edizione, si rimette in gioco e accetta la nuova sfida. Ballerina di successo, che da sempre ‘gioca’ in coppia con Enzo Paolo Turchi nella vita e sul palco; ed è proprio con il marito che la Russo condivide una passione e un affetto speciale per i cani.

Innamorata degli animali ed in modo particolare dei quattro zampe, Carmen Russo è testimonial ufficiale di diverse campagne promosse dall’Associazione Animalisti Italiani Onlus; in occasione di una conferenza stampa del 2017 (proprio durante una campagna della Onlus), la ballerina aveva affermato: “Amiamo gli animali da sempre– confermando l’impegno condiviso con il marito- e siamo felici e orgogliosi di essere stati contattati dagli Animalisti Italiani Onlus per questa campagna“.

Carmen Russo e la ‘tribù’ di cani

A casa di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turci vive una vera e propria ‘tribù’ di quattro zampe, i cani sono circa una ventina e molti sono trovatelli o animali abbandonati adottati dai canali. “Bisogna far passare il messaggio che la vita degli animali è preziosa, che non si tratta di pacchi regalo da scartare, consumare e abbandonare una volta che il divertimento è finito. Bisogna prendersi cura di loro sempre e adottarli rivolgendosi a canili e gattili solo se si è certi di poterli tenere“; ha dichiarato ancora la ballerina nella conferenza stampa sopracitata. Carmen Russo e il marito rappresentano, dunque, un esempio di amore e vita condivisa con gli animali. I cuccioli in casa ‘Turchi-Russo’ sono di diversa razza e tutti ricevono lo stesso affetto; amati anche dalla figlia della coppia, Maria, i quattro zampe sono parte integrante della famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

LEGGI ANCHE: Mariano Catanzaro presenta il suo nuovo cucciolo Snoopy [FOTO]

Impostazioni privacy