Mariano+Catanzaro+presenta+il+suo+nuovo+cucciolo+Snoopy+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2021/09/02/mariano-catanzaro-presenta-cucciolo-di-barboncino-toy-foto/amp/
Celebrities Pets

Mariano Catanzaro presenta il suo nuovo cucciolo Snoopy [FOTO]

Che Mariano Catanzaro avesse un lato sensibile, il pubblico di Canale 5 lo aveva capito anche durante la sua permanenza nello studio di Uomini e Donne; proprio per questo, non dovrebbe stupire la recente decisione di voler condividere la sua vita con un cane. Soprattutto nelle vesti di corteggiatore (ma a tratti anche da tronista), il napoletano non si è nascosto dal mostrare persino le lacrime e la propensione ad essere affettuoso.

Al ‘trono’ di Valentina Dallari prima e di Desirèe Popper poi, è con Valentina Pivati che Mariano Catanzaro vive una breve storia d’amore dopo aver vestito i panni da tronista. Ma al di là delle sue storie d’amore, il verace e passionale napoletano si è fatto ben volere da molte persone, tanto da raggiungere su Instagram 280mila seguaci. Da vera star del web, l’ex tronista e corteggiatore ha voluto rendere noto ai suoi fan l’arrivo del nuovo cucciolo Snoopy, al quale rivela di voler donare tanto amore.

Mariano Catanzaro e l’annuncio su Instagram

Avevo bisogno di un cucciolo da amare per la vita, ed ho scelto un Barboncino toy red… È stato amore a prima vista. L’ho chiamato Snoopy e fra qualche giorno lo porterò a casa con me. Sono strafelice“, annuncia Mariano Catanzaro sui social, postando anche il nome dell’allevamento e le foto di altri cuccioli. Subito la reazione dei follower che hanno commentato con entusiasmo la scelta dell’ex protagonista di Uomini e Donne, che nel 2020 è tornato sul piccolo schermo nel programma La Pupa e il Secchione. Tanti i commenti dei fan che appoggiano la scelta di Mariano Catanzaro, come chi scrive: “Prendere un cane è la cosa più bella che si possa fare!”; a questi si associano i messaggi di chi descrive il gesto con dolcezza e di chi apprezza l’ex corteggiare ed ex tronista definendolo “bellissimo“.

LEGGI ANCHE: Edoardo Stoppa lancia un appello per la salvaguardia delle balene

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Affetto del gatto e cane: così stanno dicendo che sei tu il prescelto della famiglia

Il gatto è un animale che ha sempre suscitato molta curiosità, soprattutto per il suo…

59 minuti ago

Alimentazione dei cani: mai dargli questi cibi, le conseguenze potrebbero essere gravissime

I cani sono animali onnivori, ma non per questo bisogna dargli da mangiare qualsiasi cosa.…

4 ore ago

Coniglietti domestici: come creare il loro ambiente dedicato e cosa evitare per la loro incolumità

I coniglietti sono creature adorabili che conquistano il cuore di molti con la loro dolcezza…

7 ore ago

Proteggi il tuo divano dal gatto con i fogli antigraffio autoadesivi

Contiene link di affiliazione. Chi ha un gatto in casa sa benissimo che questi pelosi…

9 ore ago

Adozione di un cane: quali sono i passaggi da effettuare per essere in regola

Adottare un cane rappresenta un atto di amore e responsabilità immenso. Se vi sentite pronti…

10 ore ago

Adozione di un gatto: i passaggi da fare per essere in regola su tutti i fronti

Adottare un gatto rappresenta non solo un gesto d'amore ma anche una grande responsabilità, capace…

19 ore ago