Federica+Pellegrini+torna+a+casa+da+Tokyo%3A+la+vivace+accoglienza+dei+suoi+cani+%5BVIDEO%5D
velvetpetsit
/2021/08/13/federica-pellegrini-accoglienza-dei-cani-tornata-a-casa-da-tokyo-video/amp/
Celebrities Pets

Federica Pellegrini torna a casa da Tokyo: la vivace accoglienza dei suoi cani [VIDEO]

Un tripudio di emozioni hanno accompagnato Federica Pellegrini al suo rientro in Italia dopo la conclusione delle Olimpiadi di Tokyo; in Giappone la pluricampionessa italiana ha gareggiato per l’ultima volta nella sua carriera. La nuotatrice ,che ha partecipato alla sua prima Olimpiade a soli 16 anni, ha deciso di ritirarsi ufficialmente dal nuoto agonistico; scelta che ha colpito i fan, ma che sicuramente non ha oscurato la meritatissima fama di Divina.

Un’uscita di scena degna di una vera star e ad accoglierla come una vera campionessa, dal ritorno dalla sua ultima fatica, gli amatissimi Bull Dog Francesi: Vanessa e Rocky. I cani sembrano essere la seconda passione di Federica Pellegrini, dopo il nuoto; ai suoi quattro zampe la campionessa dedica spesso post d’affetto e non perde occasione per sensibilizzare i suoi follower, sui social, sull’importanza di prendersi cura di un animale. Un amore che i quattro zampe della Pellegrini sembrano ricambiare totalmente, questo almeno quanto si può evincere dal filmato che la campionessa ha postato su Instagram dopo il suo ritorno in Italia.

Vanessa e Rocky e l’amore per Federica Pellegrini

Un vero “comitato d’accoglienza” come lo ha definito la stessa Federica Pellegrini che ha postato sui social la reazione entusiasta dei suoi cani. Oltre a Vanessa e Rocky, ad attenderla anche i cuccioli che la femmina di Bull Dog Francese aveva partorito proprio poco prima che la campionessa italiana partisse alla volta delle Olimpiadi. Feste e tanta gioia da parte dei cani hanno dimostrato il grande amore dei quattro zampe verso la loro proprietaria, che di rientro nella sua casa di Verona ha subito riabbracciato la sua famiglia di pelosi. Entusiasti anche i commenti dei follower, che non hanno potuto fare a meno di descrivere con commozione la reazione dei quattro zampe; “Una famiglia bellissima“.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodríguez presenta ai fan il nuovo arrivato Ercolino [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Come capire se il gatto ha problemi di denti o gengive: i segnali da non sottovalutare

I gatti sono noti per la pulizia personale a cui tengono molto, infatti dedicano diverso…

2 ore ago

Infezioni oculari nel cane: quali potrebbero essere le cause e come mettere la casa in sicurezza

Gli occhi non sono solo lo specchio dell'anima per gli esseri umani, ma riflettono anche…

5 ore ago

Gatto randagio trovato in strada, si può adottare? Cosa fare per non rischiare con la legge

Quando ci si imbatte in un animale randagio per strada, è importante sapere come comportarsi,…

14 ore ago

L’ape vi punge per la prima volta: cosa fare se ci si accorge di essere allergici

Le api e le vespe sono due insetti che, pur appartenendo alla stessa famiglia, presentano…

17 ore ago

Gatto in casa: attenzione a queste piante, sono dannose per la loro salute

I gatti sono animali notoriamente curiosi che, quando si trovano in un ambiente domestico, tendono…

20 ore ago

Perché il coniglietto domestico morde il padrone? Le 4 motivazioni da non sottovalutare

Il coniglio è un animale molto tenero e affettuoso, ma bisogna prestare attenzione ai suoi…

23 ore ago