Love+is+in+the+air%2C+cast+e+fan+dicono+addio+a+Sirius
velvetpetsit
/2021/08/02/love-is-in-the-air-cast-e-fan-dicono-addio-a-sirius/amp/
Celebrities Pets

Love is in the air, cast e fan dicono addio a Sirius

A dare notizia della scomparsa di Sirius, l’amatissimo cane rottweiler di Serkan Bolat è stata proprio la co-protagonista Eda Yıldız che ha postato tra le sue Instagram stories una foto del set in cui la coppia posa con Sirius. Nello scatto sono tutti felici come spesso è accaduto ai due protagonisti Hande Erçel e Kerem Bürsin.
La serie TV in questione è Love is the air una delle più seguite, un vero e proprio caso, di questa estate 2021. Ad oggi forse la più seguita e amata sui social tra tutte le soap turche, che di per sé sono un vero fenomeno da almeno tre anni, quando è sbarcata in Italia la prima con Can Yaman e Ozge Gurel.

Sirius nella serie Love is the air

Il titolo originale della serie è Sen Çal Kapımı che letteralmente significa “bussa alla mia porta” e quella porta e la sua casa per i fan era difesa e custodita proprio da Sirius. Sia per la grande notorietà dei due protagonisti, che si sono innamorati nella vita reale, proprio come nella soap opera turca; sia per l’innegabile simpatia di Sirius. Il rottweiler appare in moltissime scene della prima stagione quando la coppia vive a casa di Serkan in cui il bel cagnolone vive. Lo stesso architetto, ha definito il cane in una puntata della soap, come uno dei suoi tre migliori amici insieme a Piril ed Engin. In moltissime scene Sirius è stato co-protagonista. Per aiutare Serkan a calmarsi, come fornendo una scusa per andare dalla sua Eda, legatissima a Sirius.
Nella seconda stagione a causa della separazione dei protagonisti e il cambio di ambientazione, il simpatico cagnone – che nella realtà era si chiamava Cuba – non era più apparso, probabilmente anche a causa delle sue condizioni di salute. Con il video sotto, realizzato da uno dei gruppi di fan più attivi sui social, anche noi di VelvetPets salutiamo Sirius.

Angela Oliva

Direttore Responsabile Pugliese di nascita, muove le sue prime esperienze giornalistiche tra Palio, Sport e Cronaca bianca a Siena durante il periodo universitario divenendo pubblicista subito dopo la laurea con lode in Scienze della Comunicazione. Con il trasferimento a Roma inizia il praticantato che la porterà a diventare professionista nel 2008. Si è occupata di gambling, dipendenze, politica estera (ha una seconda laurea sempre con lode in Scienze internazionali e diplomatiche), ippica, economia. Ha collaborato con giornali, TV (Telenorba), l'agenzia di stampa nazionale Il Velino-AGVNews e con diverse realtà specializzate. Diverse le esperienze in agenzie come account ed advisor del settore bancario, di associazioni di categoria, di comunicazione pubblica, turismo, trasporti, cybersecurity, compliance & risk management, telecomunicazioni, 5G e di gaming. In parallelo si è occupata di Comunicazione strategica e Marketing come manager in azienda - trasferendosi a Rimini - assumendo spesso anche la responsabilità delle Relazioni esterne. Ha approfondito, con due diversi master, anche i temi della Corporate Social Responsibilty e della Sostenibilità.

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago