Celebrities Pets

Love is in the air, cast e fan dicono addio a Sirius

A dare notizia della scomparsa di Sirius, l’amatissimo cane rottweiler di Serkan Bolat è stata proprio la co-protagonista Eda Yıldız che ha postato tra le sue Instagram stories una foto del set in cui la coppia posa con Sirius. Nello scatto sono tutti felici come spesso è accaduto ai due protagonisti Hande Erçel e Kerem Bürsin.
La serie TV in questione è Love is the air una delle più seguite, un vero e proprio caso, di questa estate 2021. Ad oggi forse la più seguita e amata sui social tra tutte le soap turche, che di per sé sono un vero fenomeno da almeno tre anni, quando è sbarcata in Italia la prima con Can Yaman e Ozge Gurel.

Sirius Cane Serie Tv TurcaSirius Cane Serie Tv Turca

Sirius nella serie Love is the air

Il titolo originale della serie è Sen Çal Kapımı che letteralmente significa “bussa alla mia porta” e quella porta e la sua casa per i fan era difesa e custodita proprio da Sirius. Sia per la grande notorietà dei due protagonisti, che si sono innamorati nella vita reale, proprio come nella soap opera turca; sia per l’innegabile simpatia di Sirius. Il rottweiler appare in moltissime scene della prima stagione quando la coppia vive a casa di Serkan in cui il bel cagnolone vive. Lo stesso architetto, ha definito il cane in una puntata della soap, come uno dei suoi tre migliori amici insieme a Piril ed Engin. In moltissime scene Sirius è stato co-protagonista. Per aiutare Serkan a calmarsi, come fornendo una scusa per andare dalla sua Eda, legatissima a Sirius.
Nella seconda stagione a causa della separazione dei protagonisti e il cambio di ambientazione, il simpatico cagnone – che nella realtà era si chiamava Cuba – non era più apparso, probabilmente anche a causa delle sue condizioni di salute. Con il video sotto, realizzato da uno dei gruppi di fan più attivi sui social, anche noi di VelvetPets salutiamo Sirius.

Angela Oliva

Direttore Responsabile Pugliese di nascita, muove le sue prime esperienze giornalistiche tra Palio, Sport e Cronaca bianca a Siena durante il periodo universitario divenendo pubblicista subito dopo la laurea con lode in Scienze della Comunicazione. Con il trasferimento a Roma inizia il praticantato che la porterà a diventare professionista nel 2008. Si è occupata di gambling, dipendenze, politica estera (ha una seconda laurea sempre con lode in Scienze internazionali e diplomatiche), ippica, economia. Ha collaborato con giornali, TV (Telenorba), l'agenzia di stampa nazionale Il Velino-AGVNews e con diverse realtà specializzate. Diverse le esperienze in agenzie come account ed advisor del settore bancario, di associazioni di categoria, di comunicazione pubblica, turismo, trasporti, cybersecurity, compliance & risk management, telecomunicazioni, 5G e di gaming. In parallelo si è occupata di Comunicazione strategica e Marketing come manager in azienda - trasferendosi a Rimini - assumendo spesso anche la responsabilità delle Relazioni esterne. Ha approfondito, con due diversi master, anche i temi della Corporate Social Responsibilty e della Sostenibilità.

Recent Posts

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

4 settimane ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

4 settimane ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

4 settimane ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

4 settimane ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

4 settimane ago

Maiali da esposizione su TikTok: il lato oscuro della viralità

Negli ultimi anni, i social media hanno rivoluzionato il modo in cui percepiamo e interagiamo…

4 settimane ago