Carlotta Dell’Isola presenta il suo nuovo cucciolo: ma un dettaglio fa storcere il naso ai followers [FOTO]

Protagonista di Temptation Island 2020 e del Grande Fratello Vip 5, Carlotta Dell’Isola è diventata famosa soprattutto per il pubblico della rete ammiraglia di Mediaset. Insieme al suo fidanzato Nello Sorrentino, la ragazza, originaria di Anzio, ha lasciato ‘l’impronta’ negli appassionati dei reality di Canale 5. Grazie alla popolarità raggiunta, la ex gieffina vanta un profilo Instagram da 249mila follower; i suoi seguaci si sono però divisi in pareri contrastanti dopo aver visto lo scatto il cui la Dell’Isola presenta il suo nuovo cucciolo di coniglio.

Ciao a tutti, Vi presento BamBam, la New entry in casa Dell’Isola“; scrive Carlotta Dell’Isola sul suo profilo Instagram ufficiale, postando una tenera foto del coniglietto bianco e nero. Continua poi la didascalia della foto rivelando l’origine del nome del cucciolo: “Questo buffo coniglietto in realtà si chiama così per sbaglio perché mio nipote avrebbe voluto chiamarlo BonBon ( caramella in francese) ma io avendo capito male, strano eh, l’ho chiamato così e quindi il risultato è che abbiamo un membro della famiglia con un nome sbagliato e soprattutto che è più esaurito di noi. BamBam il ribelle cicciottello“. Fin qui nulla di strano, se non fosse per l’ultima affermazione, fatta nel post, che ha fatto storcere il naso a parecchi follower dell’ex gieffina.

La frase di Carlotta Dell’Isola che non piace ai fan

Dopo aver descritto le peculiarità del suo coniglietto, Carlotta Dell’Isola ha voluto raccontare un aneddoto ai suoi follower: “Gli avevo messo un collarino carino carino dotato di bandana tipo super eroe, ma niente, smania peggio di Nello”; pare che sia stato proprio il collarino a generare i pareri avversi di molti seguaci dell’ex protagonista di Temptation Island. Diversi sono stati gli utenti che hanno sottolineato quanto guinzaglio e collarino non si addicano ai conigli e quanto questi accessori possano rappresentare un danno per questa specie animale. “Ti do un consiglio- commenta una follower- mai mettere collari ai conigli perché si strozzano sono molto pericolosi“. Da parte della Dell’Isola non è arrivato nessun commento ai fan più allarmati, ma, dalla tenerezza con cui guarda il suo nuovo cucciolo, si può ipotizzare che seguirà tutti i consigli per il bene dell’animale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

LEGGI ANCHE: Natalia Paragoni e le vacanze in piscina con le cagnoline di casa [FOTO]

Impostazioni privacy