Natalia+Paragoni+e+le+vacanze+in+piscina+con+le+cagnoline+di+casa+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2021/07/27/natalia-paragoni-e-andrea-zelletta-cani-vacanze-in-piscina-foto/amp/
Celebrities Pets

Natalia Paragoni e le vacanze in piscina con le cagnoline di casa [FOTO]

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi attuale compagna dell’ex tronista Andrea Zelletta, Natalia Paragoni ha postato sui social alcuni scatti con le sue cagnoline; le foto a bordo piscina mostrano momenti di spensieratezza e di relax che la influecer ha voluto condividere con le sue quattro zampe. Nelle immagini Gigliola, spesso protagonista degli scatti dei suoi proprietari; ma, dalle foto su Instagram, sembrerebbe che la famiglia di di Bull Dog Francesi si sia allargata.

Oltre all’immancabile Gigliola, chiamata affettuosamente Gigi, Natalia Paragoni posa a bordo piscina con un’altra cagnolina della stessa razza e con il manto chiaro. I follower commentano con entusiasmo: “Bellissime le Gigliole“, il che fa pensare che la coppia, formata dagli ex protagonisti di Uomini e Donne, abbia deciso di allargare la famiglia a quattro zampe. Del resto anche Andrea Zelletta è apparso, sul suo profilo Instagram personale, con un’altra Bull Dog Francese che dagli hashtag scritti dall’ex gieffino sembrerebbe chiamarsi Zoe.

Natalia Paragoni, Andrea Zelletta e il rapporto con i loro cani

Gigliola, o Gigi, è la più famosa dei quattro zampe della famiglia Zelletta-Paragoni; tuttavia, dagli scatti postati sui social, anche gli altri cani della coppia sembrano essere trattati con lo stesso affetto e la stessa attenzione. Tra gli ultimi scatti di Natalia Paragoni è evidente che la giovane influencer abbia deciso di trascorrere parte delle sue vacanze insieme alle cagnoline. Anche Andrea Zelletta, dal suo profilo Instagram, ha mostrato uno scatto alle terme con una delle sue Bull Dog Francesi; insomma la giovane coppia sembra condividere con le quattro zampe un rapporto davvero speciale.

A dimostrazione del grande affetto provato per i loro animali domestici, un episodio in particolare risale a quando l’ex tronista di Uomini e Donne si trovava nella casa del Grande Fratello Vip; in quei mesi Natalia ha postato una Instagram Story nella quale Gigliola, dopo aver sentito la voce del suo ‘papà umano’ alla televisione, ha iniziato a cercarlo per casa. Una dimostrazione, pare abbastanza palese, di quanto il legame con i quattro zampe sia intenso tanto da far sentire la mancanza del suo proprietario alla piccola Bull Dog Francese.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e gli auguri speciali alla sua “prima figlia” Matilda [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago