Natalia Paragoni e le vacanze in piscina con le cagnoline di casa [FOTO]

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi attuale compagna dell’ex tronista Andrea Zelletta, Natalia Paragoni ha postato sui social alcuni scatti con le sue cagnoline; le foto a bordo piscina mostrano momenti di spensieratezza e di relax che la influecer ha voluto condividere con le sue quattro zampe. Nelle immagini Gigliola, spesso protagonista degli scatti dei suoi proprietari; ma, dalle foto su Instagram, sembrerebbe che la famiglia di di Bull Dog Francesi si sia allargata.

Oltre all’immancabile Gigliola, chiamata affettuosamente Gigi, Natalia Paragoni posa a bordo piscina con un’altra cagnolina della stessa razza e con il manto chiaro. I follower commentano con entusiasmo: “Bellissime le Gigliole“, il che fa pensare che la coppia, formata dagli ex protagonisti di Uomini e Donne, abbia deciso di allargare la famiglia a quattro zampe. Del resto anche Andrea Zelletta è apparso, sul suo profilo Instagram personale, con un’altra Bull Dog Francese che dagli hashtag scritti dall’ex gieffino sembrerebbe chiamarsi Zoe.

Natalia Paragoni, Andrea Zelletta e il rapporto con i loro cani

Gigliola, o Gigi, è la più famosa dei quattro zampe della famiglia Zelletta-Paragoni; tuttavia, dagli scatti postati sui social, anche gli altri cani della coppia sembrano essere trattati con lo stesso affetto e la stessa attenzione. Tra gli ultimi scatti di Natalia Paragoni è evidente che la giovane influencer abbia deciso di trascorrere parte delle sue vacanze insieme alle cagnoline. Anche Andrea Zelletta, dal suo profilo Instagram, ha mostrato uno scatto alle terme con una delle sue Bull Dog Francesi; insomma la giovane coppia sembra condividere con le quattro zampe un rapporto davvero speciale.

A dimostrazione del grande affetto provato per i loro animali domestici, un episodio in particolare risale a quando l’ex tronista di Uomini e Donne si trovava nella casa del Grande Fratello Vip; in quei mesi Natalia ha postato una Instagram Story nella quale Gigliola, dopo aver sentito la voce del suo ‘papà umano’ alla televisione, ha iniziato a cercarlo per casa. Una dimostrazione, pare abbastanza palese, di quanto il legame con i quattro zampe sia intenso tanto da far sentire la mancanza del suo proprietario alla piccola Bull Dog Francese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e gli auguri speciali alla sua “prima figlia” Matilda [FOTO]

Impostazioni privacy