Celebrities Pets

Michelle Hunziker e l’addio alla sua amata Lilly: “Ho il cuore spezzato” [FOTO]

Un momento doloroso per Michelle Hunziker che saluta per l’ultima volta la sua cagnolina Lilly, la compagna di tante avventure scomparsa nelle scorse ore. La presentatrice, di origini svizzere, ha dato il suo addio all’amata Barboncina con un triste post su Instagram, attraverso il quale annuncia ai suoi follower che la quattro zampe ha passato il suo ponte dell’arcobaleno.

Protagonista di innumerevoli scatti postati sui social di Michelle Hunziker, Lilly è stata al fianco della presentatrice per 11 anni e con lei ha condiviso momenti importanti della sua vita. Tante risate e coccole dimostrano l’amore che la conduttrice provava per la sua adorata quattro zampe. Il messaggio che annuncia la scomparsa della cagnolina è carico di sofferenza ed è prova, ancora una volta, del forte legame che univa Michelle e Lilly.

Le parole di Michelle Hunziker per la sua cagnolina scomparsa

Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei. Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva“; con queste parole Michelle Hunziker apre il messaggio che comunica ai suoi follower su Instagram la morte della sua cagnolina Lilly. Parole piene di malinconia per la scomparsa di una vera e cara amica: “Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me – continua la presentatrice – Me la portavo ovunque“.

Un legame forte e speciale, un amore “Puro, perpetuo e incondizionato“. Michelle Hunziker non può fare a meno di mostrare il suo dolore e ammette che forse solo il tempo potrà lenire la sofferenza della sua perdita, ma al momento ammette: “Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più“. Tanti i messaggi dei follower che hanno dimostrato la vicinanza alla presentatrice e tanti coloro che hanno commentato: “Solo chi ha un cane può capire il tuo dolore“; perché, per molti, la perdita di un animale domestico può essere paragonata a quella di una persona cara, questo quanto ammesso da tante persone che, come Michelle Hunziker, nutrono un profondo amore per gli animali.

LEGGI ANCHE: Lady Diana e il rapporto speciale con i cavalli sin da bambina [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Malattie del cane: quali possono essere

Quali possono essere le malattie del cane? E quali possono essere trasmesse all'uomo? Tutto quel…

7 ore ago

Come capire che il gatto sta male? Attenzione a questi indizi

Riconoscere i segnali di malessere nei gatti: un gesto d'amore indispensabile Capire quando un gatto…

7 ore ago

Come addestrare un cane: ecco tutti i trucchi utili

Quando si parla di addestramento dei cani, è importante comprendere che non si tratta solo…

8 ore ago

Abbandona il suo cane in areoporto, lo scoprono: arriva la decisione improvvisa

Abbandona il suo cane in aeroporto ecco cosa succede ora alla donna. L’abbandono degli animali,…

20 ore ago

Hai una lavastoviglie? Ecco cosa devi assolutamente sapere (il trucco che ti svolterà la vita)

La lavastoviglie cosa devi sapere su questo elettrodomestico e i migliori trucchi per utilizzarla al…

1 giorno ago

Infarto, il cane che riduce del 33% il rischio di morte

I rischi che portano all’infarto: perché avere un cane può ridurre il rischio di morte…

1 giorno ago