Andrea Cerioli e i momenti di tenerezza con la sua gattona Brenda [FOTO]

Un rapporto speciale tra l’ex naufrago e la sua micia

Reduce dal successo ottenuto come concorrente nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli si gode i suoi affetti e i momenti di relax in famiglia. A fare compagnia all’ex naufrago anche la gatta Brenda, la micia che sembra condividere un legame speciale con l’influencer e modello italiano. Uno dei protagonisti indiscussi de L’Isola 2021 condotta da Ilary Blasi, Cerioli, dal ritorno dalle Honduras, ha voluto dedicare il suo tempo alla fidanzata Arianna, ma anche ai suoi animali domestici.

Andrea Cerioli e i momenti di tenerezza con la sua gattona Brenda [FOTO]

Prima corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, nel programma di Maria De Filippi Andrea Cerioli ha trovato l’amore; con la sua fidanzata Arianna Cirrincione, l’ex naufrago ha creato una vera famiglia e a rendere il clima ancora più ricco d’amore la presenza degli animali domestici che sono trattati dalla coppia proprio come dei figli.

Andrea Cerioli e il suo rapporto con i “figli a quattro zampe”

Andrea Cerioli condivide diversi scatti su Instagram in compagnia dei suoi animali domestici: due gatti e un cane; ma la protagonista indiscussa di alcuni ultimi post, decisamente teneri, è Brenda: la bellissima gattona bianca per la quale l’influencer italiano sembra nutrire un affetto speciale. In una suggestiva foto in bianco e nero, l’ex naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, abbraccia la sua micia e correda lo scatto di un dolce messaggio nel quale scrive: “L’amour, l’amour…“. Tanti i commenti dei follower che sembrano approvare con entusiasmo il legame di Andrea Cerioli con i suoi animali domestici; tra i seguaci dell’influencer qualcuno commenta le foto con la gatta scrivendo: “Vero amore” e un altro utente aggiunge: “La cocca di Papà“. Insomma, il web sembra apprezzare particolarmente l’amore dell’ex naufrago verso la gattona bianca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

LEGGI ANCHE: Il cane di Filippa Lagerback e Daniele Bossari è una star del web: profilo social da migliaia di follower [FOTO]

Cultura, Ambiente & Pets

Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.