Tommaso Zorzi, oltre al cane Gilda un altro “grande amore”: il gatto Priscilla [FOTO]

L’amore per gli animali del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sembra essere noto; Tommaso Zorzi, infatti, condivide diversi post in compagnia del suo inseparabile cane Gilda e della new-entry Priscilla. Il gatto dell’opinionista dell’edizione, appena conclusasi, dell’Isola del Famosi è un adorabile micione grigio, ma nonostante il nome potrebbe trarre in inganno si tratta, in realtà, di un esemplare maschio di Scottish Fold di color grigio cenere dagli occhi tenerissimi.

Ci ho pensato a chiamarlo così” avrebbe ammesso, pare, il conduttore de Il Punto Z; ma del resto nessuno impedisce ad un maschio di avere un nome che, solo convenzionalmente, viene spesso dato ad una femmina. E Tommaso Zorzi non sembra di certo noto per essere schiavo di convenzioni e luoghi comuni. Ma al di là della scelta del nome, Priscilla è diventato un nuovo migliore amico per il noto influencer.

Tommaso Zorzi e l’amore per i suoi animali domestici

Anche se il primo “grande amore” di Tommaso Zorzi resta la sua adorata bassottina Gilda, Priscilla sembra aver preso un posto speciale nel cuore dell’influencer e personaggio televisivo. Il gatto, infatti, che ha conquistato tutti con il suo muso tenero e le sue espressioni dolcissime, è il protagonista di moltissime Instagram Stories di Zorzi e tra gli scatti che ritraggono il protagonista indiscusso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in momenti della sua vita quotidiana, non mancano le foto di Priscilla e di Gilda. Insomma, sembra impossibile non notare l’amore che Tommaso Zorzi nutre nei confronti dei suoi animali domestici; i due pet sono parte integrante della vita del noto influencer. Non resta che scoprire se Gilda e Priscilla abbiano trovato il modo di vivere pacificamente insieme e sfatare il vecchio mito del “cane contro gatto”.

LEGGI ANCHE:  Diletta Leotta e l’amore per i cani: lo scatto che ha intenerito i fan “True Love” [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

2 ore ago

Se hai un cane husky, leggi qui: a quali sintomi e malattie devi stare attento

A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…

12 ore ago

Perché i cani sospirano? Che cosa significa e perché prestare molta attenzione

Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…

14 ore ago

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago