Ricky Martin, gli scatti simpatici con il suo cane Bartolo divertono i follower [FOTO]

Momenti di vita quotidiana e divertimento per la popstar di fama mondiale Ricky Martin e il suo cane Bartolo. Artista poliedrico, cantante, attore e personaggio televisivo di origini portoricane, il celebre interprete di successi dalla fama mondiale, condivide un rapporto speciale con il suo fedele quattro zampe. A riprova di questo legame, diversi scatti pubblicati da Ricky Martin sul suo profilo Instagram ufficiale, che lo ritraggono in compagnia del suo fidato Bulldog Francese.

Felicemente sposato con Jwan Yosef, Ricky Martin ha una bellissima famiglia composta da quattro figli e dal cane Bartolo, un membro importante e perfettamente integrato all’interno del nucleo familiare. Nonostante siano passati anni dai suoi primi successi, come Livin’ la Vida Loca (targata 1999), la carriera del cantante di origini portoricane non si è mai arrestata e a testimoniarlo anche i 15,1 mila follower che seguono l’artista sul suo profilo Instagram ufficiale. Sui social il cantante pubblica diversi scatti della sua vita quotidiana, anche in compagnia del suo amato quattro zampe.

Ricky Martin e le immagini simpatiche con il suo cane

Uno degli ultimi post, pubblicati da Ricky Martin sul suo profilo ufficiale, ritrae l’artista in una carrellata di foto simpatiche insieme a Bartolo; il Bulldog Francese che il cantante chiama affettuosamente “Mi Tolo“. Le foto insieme al quattro zampe hanno divertito i fan di Ricky Martin che hanno commentato con entusiasmo le immagini postate su Instagram. E tra i diversi cuori, qualcuno scrive: “Quiero ser Bartolo por un día (vorrei essere Bartolo per un giorno)”; evidenziando quanto l’artista sia affettuoso con il suo cane. Un altro follower scrive: “Hermosos los dos (belli tutti e due)”. Insomma un tripudio di complimenti e risate d’affetto, che dimostrano quanto i fan abbiano apprezzato gli scatti di Ricky Martin; dal canto suo, il cantante sembra dimostrare molta affinità e complicità con il suo Bartolo che pare copiare le smorfie buffe del suo proprietario.

LEGGI ANCHE: Bianca Atzei inseparabile da Mela: il cagnolino star del web, con un profilo social da migliaia di follower [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

2 settimane ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

2 settimane ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

2 settimane ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

2 settimane ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

2 settimane ago

Maiali da esposizione su TikTok: il lato oscuro della viralità

Negli ultimi anni, i social media hanno rivoluzionato il modo in cui percepiamo e interagiamo…

2 settimane ago