Ricky Martin, gli scatti simpatici con il suo cane Bartolo divertono i follower [FOTO]

Momenti di vita quotidiana e divertimento per la popstar di fama mondiale Ricky Martin e il suo cane Bartolo. Artista poliedrico, cantante, attore e personaggio televisivo di origini portoricane, il celebre interprete di successi dalla fama mondiale, condivide un rapporto speciale con il suo fedele quattro zampe. A riprova di questo legame, diversi scatti pubblicati da Ricky Martin sul suo profilo Instagram ufficiale, che lo ritraggono in compagnia del suo fidato Bulldog Francese.

Felicemente sposato con Jwan Yosef, Ricky Martin ha una bellissima famiglia composta da quattro figli e dal cane Bartolo, un membro importante e perfettamente integrato all’interno del nucleo familiare. Nonostante siano passati anni dai suoi primi successi, come Livin’ la Vida Loca (targata 1999), la carriera del cantante di origini portoricane non si è mai arrestata e a testimoniarlo anche i 15,1 mila follower che seguono l’artista sul suo profilo Instagram ufficiale. Sui social il cantante pubblica diversi scatti della sua vita quotidiana, anche in compagnia del suo amato quattro zampe.

Ricky Martin e le immagini simpatiche con il suo cane

Uno degli ultimi post, pubblicati da Ricky Martin sul suo profilo ufficiale, ritrae l’artista in una carrellata di foto simpatiche insieme a Bartolo; il Bulldog Francese che il cantante chiama affettuosamente “Mi Tolo“. Le foto insieme al quattro zampe hanno divertito i fan di Ricky Martin che hanno commentato con entusiasmo le immagini postate su Instagram. E tra i diversi cuori, qualcuno scrive: “Quiero ser Bartolo por un día (vorrei essere Bartolo per un giorno)”; evidenziando quanto l’artista sia affettuoso con il suo cane. Un altro follower scrive: “Hermosos los dos (belli tutti e due)”. Insomma un tripudio di complimenti e risate d’affetto, che dimostrano quanto i fan abbiano apprezzato gli scatti di Ricky Martin; dal canto suo, il cantante sembra dimostrare molta affinità e complicità con il suo Bartolo che pare copiare le smorfie buffe del suo proprietario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

LEGGI ANCHE: Bianca Atzei inseparabile da Mela: il cagnolino star del web, con un profilo social da migliaia di follower [FOTO]

Impostazioni privacy