Bianca+Atzei+inseparabile+da+Mela%3A+il+cagnolino+star+del+web%2C+con+un+profilo+social+da+migliaia+di+follower+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2021/05/27/bianca-atzei-cane-legame-speciale-mela-star-del-web-foto/amp/

Bianca Atzei inseparabile da Mela: il cagnolino star del web, con un profilo social da migliaia di follower [FOTO]

Bianca Atzei, artista italiana dalla voce inconfondibile, nutre un profondo affetto per gli animali; a dimostrarlo il legame con il suo cane Mela. Oltre all’amore per la musica e per il suo compagno, la Iena Stefano Corti, la cantante rivela di provare un profondo affetto per il suo quattro zampe, dal quale si dimostra spesso inseparabile. Sono diversi gli scatti sul profilo Instagram dell’Atzei che la mostrano in compagnia del suo fedele amico peloso; e per lui anche un profilo social “personale” (mela8-official) sul quale si vantano circa 6 mila follower.

Mela è un tenerissimo cane color miele e dal pelo lungo tipico della razza Volpino; Bianca Atzei ama condividere diversi momenti vissuti con il suo quattro zampe e, infatti, il pet è spesso protagonista di post carichi d’affetto nei quali la cantante si mostra: al parco, a passeggio o in casa. Grande affetto anche da parte di Stefano Corti, che non nega di farsi immortalare in dolci scatti con Mela; il cane sembra aver conquistato anche l’inviato de Le Iene.

Curiosità su Mela il cane di Bianca Atzei

La cantante, di origine sarde, sembra essere molto legata al suo cane e agli animali; infatti lancia spesso messaggi a tutela delle creature più indifese. Per esempio, in occasione del Capodanno ha chiesto ai suoi follower di non usare i botti perché terrorizzano gli animali; in altre occasioni ha rivelato quanto l’affetto degli amici a quattro zampe sia, invece, di grande sostegno per superare momenti di difficoltà. Mela, infatti, come ha ammesso la stessa Bianca Atzei, è stato fondamentale per la cantante nei momenti più duri, come il lockdown a causa della pandemia mondiale da Covid-19. Molti sono gli scatti in cui l’Atzei riempie di coccole il suo cane e l’affetto per l’animale è talmente forte da generarle, in passato, momenti di apprensione per la salute dell’animale. Mela infatti, ha sofferto per un periodo di attacchi epilettici che però sono scomparsi dopo una terapia adeguata. Adesso il cane sta bene e Bianca Atzei vuole condividere con lui tanti momenti spensierati, così come mostra sul suo profilo Instagram personale.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo affezionata al suo Ermes: “I gatti sono esseri speciali”

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

3 ore ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

6 ore ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

10 ore ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

13 ore ago

Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è…

17 ore ago

Se sogni di allestire un acquario, ti sarà utile saperlo: ecco le specie d’acqua dolce più belle e facili ad allevare

Allestire un acquario, anche di acqua dolce, può essere complesso ed è importante scegliere le…

20 ore ago