Raoul Bova e l’amore per i suoi cani: “Sono come dei bambini”

Attualmente protagonista della fiction di Canale 5 Buongiorno Mamma, Raoul Bova rivela, sui social, un aspetto molto tenero della sua personalità: l’amore per i suoi cani. Sono diversi, infatti, gli scatti dove l’attore di successo si mostra in compagnia di una vera e propria famiglia di quattro zampe. Lilla, Pina e Rosy sono le cagnolone che fanno parte della vita del sex symbol italiano; infatti, anche la compagna, l’attrice Rocío Muñoz Morales, ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale diversi scatti in compagnia delle cagnette.

Come rivela lo stesso protagonista di Buongiorno Mamma, a scegliere i nomi delle quattro zampe di casa è stata la piccola Luna, la figlia di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales; insieme ai loro cani la famiglia sembra trascorrere dei momenti di relax ma anche di affetto. L’attore, infatti, oltre a condividere sui social dei teneri momenti insieme alla sua famiglia, pubblica spesso alcune foto con i suoi cani per i quali sembra provare un sentimento profondo. 

Raoul Bova e il rapporto speciale con i suoi cani

Sono tanti gli utenti che commentano con entusiasmo gli scatti pubblicato da Raoul Bova sui suoi canali social ufficiali; molti fan dell’attore italiano, infatti, apprezzano, oltre alla sue competenze artistiche e la sua bellezza, il suo animo gentile e amorevole, visibile per molti follower anche negli scatti con Pina o Rosy. In un post, fra tanti, Raul Bova parlando dei suoi cani scrive: “I nostri cuccioli sono come dei bambini: bisogna prendersene cura con amore, attenzione e costanza, cercando di capire i loro bisogni e le loro esigenze“; parole che lasciano trapelare la cura e l’amore che l’attore nutre per i suoi quattro zampe. Del resto a rendere ancora più credibili i sentimenti che Bova nutre per la sua “famiglia a quattro zampe” anche le foto, in cui sono visibili espressioni d’affetto sincero e tante coccole. 

LEGGI ANCHE: Matilda De Angelis e il rapporto speciale con il suo cane: “Il mio piccolo specchio”

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

3 ore ago

Se hai un cane husky, leggi qui: a quali sintomi e malattie devi stare attento

A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…

13 ore ago

Perché i cani sospirano? Che cosa significa e perché prestare molta attenzione

Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…

15 ore ago

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago