Ambra+Angiolini+e+gli+scatti+simpatici+con+il+suo+cane%3A+coccole+e+divertimento+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2021/05/03/ambra-angiolini-cane-coccole-e-divertimento-foto-simpatiche/amp/

Ambra Angiolini e gli scatti simpatici con il suo cane: coccole e divertimento [FOTO]

Ambra Angiolini è nota, oltre per sua brillante carriera, anche per il suo spirito ironico che mostra attraverso le sue pagine social. Sono diversi gli scatti o i video, postati su Instagram, in cui l’attrice italiana diverte, ma allo stesso tempo fa riflettere i suoi follower. In diversi post protagonista anche il suo Barboncino Bugo, che insieme alla sua proprietaria “racconta” momenti di ordinaria quotidianità e non solo.

In diversi post pubblicati da Ambra Angiolini sul suo profilo Instagram, l’attrice si immortala insieme al suo Barboncino, scrivendo dei messaggi simpatici che divertono i suoi fan. Ma oltre a generare ironia le parole dell’Angiolini generano spunti di riflessione per i follower, che commentano sempre con molto entusiasmo. Tra i commenti spiccano anche quelli di personaggi famosi, non per l’ultimo, anche dell’ex compagno Francesco Renga; il cantante, ad esempio, sotto un post di un simpatico fotomontaggio del cane che canta, scrive: “No, volevo postarlo io” aggiungendo poi una risata.

I simpatici post di Ambra Angiolini con il suo cane

In uno degli ultimi post pubblicati da Ambra Angiolini sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice italiana regala ai suoi follower una carrellata di foto insieme al suo Barboncino; con tanto di mascherina, scrive: “Bisogna essere negativi nella vita #buonadomenica che di positivi non ne possiamo più. ANDRÀ TUTTO BENE?…… la risposta nell’ultima foto”, mostrando alla fine uno scatto del cagnolino dall’aria, apparentemente, un po’ perplessa ma, come sottolinea qualcuno, fiduciosa. Infatti, proprio per esprime la sua fiducia verso un cambiamento che si spera possa presto dare i suoi frutti, Ambra Angiolini risponde simpaticamente al commento di una follower; quest’ultima scrive: “We believe in Bugo (Non crediamo in Bugo)”, l’attrice italiana risponde: “We trust (ci fidiamo)”. Insomma, seppur con ironia, Ambra Angiolini, sostenuta dal suo Barboncino, lancia dei messaggi che permettono ai suoi follower di immedesimarsi e allo stesso tempo di non scoraggiarsi. (In calce lo scatto dell’espressione “perplessa”  e simpatica del cagnolino).

LEGGI ANCHE: Melita Toniolo e l’amore per il suo gatto Noah: “Capisce quando sto male”

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

2 giorni ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

2 giorni ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

2 giorni ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

2 giorni ago

Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è…

2 giorni ago

Se sogni di allestire un acquario, ti sarà utile saperlo: ecco le specie d’acqua dolce più belle e facili ad allevare

Allestire un acquario, anche di acqua dolce, può essere complesso ed è importante scegliere le…

2 giorni ago