Ambra Angiolini è nota, oltre per sua brillante carriera, anche per il suo spirito ironico che mostra attraverso le sue pagine social. Sono diversi gli scatti o i video, postati su Instagram, in cui l’attrice italiana diverte, ma allo stesso tempo fa riflettere i suoi follower. In diversi post protagonista anche il suo Barboncino Bugo, che insieme alla sua proprietaria “racconta” momenti di ordinaria quotidianità e non solo.
In diversi post pubblicati da Ambra Angiolini sul suo profilo Instagram, l’attrice si immortala insieme al suo Barboncino, scrivendo dei messaggi simpatici che divertono i suoi fan. Ma oltre a generare ironia le parole dell’Angiolini generano spunti di riflessione per i follower, che commentano sempre con molto entusiasmo. Tra i commenti spiccano anche quelli di personaggi famosi, non per l’ultimo, anche dell’ex compagno Francesco Renga; il cantante, ad esempio, sotto un post di un simpatico fotomontaggio del cane che canta, scrive: “No, volevo postarlo io” aggiungendo poi una risata.
In uno degli ultimi post pubblicati da Ambra Angiolini sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice italiana regala ai suoi follower una carrellata di foto insieme al suo Barboncino; con tanto di mascherina, scrive: “Bisogna essere negativi nella vita #buonadomenica che di positivi non ne possiamo più. ANDRÀ TUTTO BENE?…… la risposta nell’ultima foto”, mostrando alla fine uno scatto del cagnolino dall’aria, apparentemente, un po’ perplessa ma, come sottolinea qualcuno, fiduciosa. Infatti, proprio per esprime la sua fiducia verso un cambiamento che si spera possa presto dare i suoi frutti, Ambra Angiolini risponde simpaticamente al commento di una follower; quest’ultima scrive: “We believe in Bugo (Non crediamo in Bugo)”, l’attrice italiana risponde: “We trust (ci fidiamo)”. Insomma, seppur con ironia, Ambra Angiolini, sostenuta dal suo Barboncino, lancia dei messaggi che permettono ai suoi follower di immedesimarsi e allo stesso tempo di non scoraggiarsi. (In calce lo scatto dell’espressione “perplessa” e simpatica del cagnolino).
LEGGI ANCHE: Melita Toniolo e l’amore per il suo gatto Noah: “Capisce quando sto male”
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…