Melita Toniolo è, senza dubbio, tra le showgirl italiane più seguite sui social; ciò che la rende, sicuramente, apprezzata è la sua spontaneità. Il profilo social di un personaggio spesso ci rivela lati inediti del suo carattere e nel caso della conduttrice è impossibile non notare il suo amore infinito per il gatto Noah. Il micione dal pelo chiaro ed elegante è, infatti, protagonista di tanti scatti postati su Instagram, accompagnati sempre da descrizioni molto affettuose da parte della sua proprietaria.
Sono diverse le foto postate da Melita Toniolo in cui la showgirl definisce il micio il suo “primogenito peloso”. Infatti, insieme al figlio Daniel e al compagno Andrea Viganò, Noah riveste un ruolo importante nella vita della Toniolo essendo membro integrante della sua famiglia. “Capiscono quando stai male e stanno vicino a te“, aveva scritto la conduttrice in un post nel quale parlava dei gatti di razza Ragdoll. In un altro post, Melita ha pubblicato il video della toelettatura del gattone, spiegando poi i dettagli del carattere del suo amato animale domestico.
Nel post pubblicato su Instagram da Melita Toniolo, la showgirl elenca una serie di doti del suo gatto, lasciando trapelare tutto l’affetto che la lega a Noah. “Ho sempre amato gli animali, ma i gatti proprio li amo in un modo naturale da sempre!– esordisce la Toniolo nel post- Il Ragdoll poi, è una razza così dolce che è usata anche per la pet therapy. Sono di una bontà che non potete neanche immaginare! Perdono pelo? Sì, durante il cambio stagione, infatti vanno spazzolati spesso. Amano i bambini? Sì, da impazzire“. Così la conduttrice descrive il carattere amorevole del suo gatto che, come lei stessa aveva spiegato in un altro post, si addice perfettamente alla tenerezza del suo nome: “rag doll“, infatti, significa letteralmente “bambola di pezza“; tenero e affettuoso Noah ha conquistato il cuore della sua proprietaria, e di tutta la sua famiglia (oltre che di tanti follower di Melita Toniolo).
LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis preoccupata per la sua cagnolina: “È stata malissimo”, brutta disavventura per Mia
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…