Elisabetta Canalis preoccupata per la sua cagnolina: “È stata malissimo”, brutta disavventura per Mia

Elisabetta Canalis è legatissima ai suoi cani; per i suoi quattro zampe la showgirl ha creato anche un profilo Instagram: I Pieri, nel quale racconta i momenti vissuti insieme ai suoi adorati animali. Mia, Megan Kelly, Zoe sono i cuccioli che accompagnano la Canalis ormai da diversi anni; protagonisti di diversi scatti pubblicati sui social dalla modella e attrice italiana. Un amore, quello per il mondo animale, che si palesa anche attraverso i messaggi che Elisabetta Canalis ha lanciato in favore delle creature a quattro zampe e che si manifesta nel grande affetto che mostra sempre verso i suoi cani.

Proprio a riprova del legame fortissimo che unisce Elisabetta Canalis ai suoi cani, la showgirl ha voluto raccontare ai suoi fan un momento davvero preoccupante vissuto insieme alla sua cagnolina Mia. Dalle Instagram Stories del profilo I Pieri, la showgirl ha rivelato i dettagli della brutta disavventura attraversata dalla quattro zampe; “Due giorni fa Mia stava morendo“, esordisce la Canalis rivelando poi i dettagli dell’esperienza drammatica.

Elisabetta Canalis e l’ansia per Mia

Io stavo già pensato al necrologio, a come dirvelo“, rivela Elisabetta Canalis ai suoi follower, parlando della disavventura capitata a Mia. La cagnolina infatti era stata colpita da uno strano gonfiore alla gola, “Era letargica e aveva lo sguardo perso nel vuoto“, confessa la showgirl; ma i veterinari che l’avevano visitata non avevano capito l’origine del suo problema, credendo addirittura che per il quattro zampe non ci fosse più niente da fare. “Il cane stava morendo, il giorno dopo è stata malissimo” spiega ancora Elisabetta Canalis. “Ma proprio quando credevo che Mia fosse spacciata, ho chiamato il veterinario che avevo a Milano. E lui, solamente vedendo una foto del cane, mi ha dato la diagnosi esatta. Ovvero che aveva una bruttissima reazione allergica“; ed è così che la modella e attrice italiana ha spiegato che con delle iniezioni di cortisone Mia si è salvata. “Ha iniziato a stare sempre meglio e finalmente è risorta“, con queste parole la Canalis ha dunque raccontato la storia a lieto fine della sua cagnolina, adesso completamente guarita.

LEGGI ANCHE: Giulia Michelini lo scatto tenero con il suo cane e l’amore per gli animali: “Volevo fare la veterinaria”

Impostazioni privacy