Elisabetta Gregoraci, reduce dal successo come inquilina nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha vissuto momenti di agitazione per la sua cagnolina. Diva infatti, questo il nome della quattro zampe, ha subito un delicato intervento alla zampetta proprio nelle ore scorse; l’operazione pare essere durata qualche ora e la presentatrice italiana ha espresso, attraverso delle Instagram Stories, tutta la preoccupazione per le condizioni del suo cane.
La conduttrice televisiva aveva già informato i suoi follower, con alcune storie su Instagram, che la cagnolina Diva avrebbe dovuto subire un intervento alla zampa; ma, durante le ore dell’intervento, Elisabetta Gregoraci ha voluto condividere con i suoi seguaci il suo stato d’animo e la sua agitazione. Su Instagram l’ex gieffina rivela: “Oggi sono ancora un po’ così, perché stanno operando Diva e non è ancora terminata l’operazione. Quindi sono molto agitata, vi dico la verità. Sono molto in ansia“. Dopo un un po’ di tempo dalla prima Instagram Story la Gregoraci informa ancora i suoi fan e spiega: “Diva è sempre sotto i ferri e sono agitata, speriamo che vada tutto bene, incrociamo le dita“.
La presentatrice italiana ha dimostrato in diverse occasioni di essere molto legata alla sua cagnolina; sul profilo social di Elisabetta Gregoraci, infatti, sono diversi gli scatti che ritraggono l’ex concorrente del Gf Vip in compagnia della Yorkshire Diva. Tante coccole e cure per la quattro zampe; e a dimostrazione del grande affetto provato per la cagnolina anche l’agitazione mostrata per il suo stato di salute. Ma per fortuna, dopo qualche ora, Elisabetta Gregoraci, visibilmente più rilassata e serena, ha dato la bella notizia ai suoi follower: “L’operazione è finita, lei sta bene e si sta svegliando piano piano. Rimarrà in ospedale ma domani la potrò portare a casa“. Adesso i fan aspettano di vedere qualche scatto che mostri la quattro zampe e la sua proprietaria insieme e felici.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…