Elisabetta+Gregoraci+in+ansia+per+la+sua+cagnolina%3A+Diva+ha+subito+un+intervento+delicato
velvetpetsit
/2021/04/08/elisabetta-gregoraci-cane-operazione-delicata-come-sta-diva/amp/

Elisabetta Gregoraci in ansia per la sua cagnolina: Diva ha subito un intervento delicato

Elisabetta Gregoraci, reduce dal successo come inquilina nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha vissuto momenti di agitazione per la sua cagnolina. Diva infatti, questo il nome della quattro zampe, ha subito un delicato intervento alla zampetta proprio nelle ore scorse; l’operazione pare essere durata qualche ora e la presentatrice italiana ha espresso, attraverso delle Instagram Stories, tutta la preoccupazione per le condizioni del suo cane.

La conduttrice televisiva aveva già informato i suoi follower, con alcune storie su Instagram, che la cagnolina Diva avrebbe dovuto subire un intervento alla zampa; ma, durante le ore dell’intervento, Elisabetta Gregoraci ha voluto condividere con i suoi seguaci il suo stato d’animo e la sua agitazione. Su Instagram l’ex gieffina rivela: “Oggi sono ancora un po’ così, perché stanno operando Diva e non è ancora terminata l’operazione. Quindi sono molto agitata, vi dico la verità. Sono molto in ansia. Dopo un un po’ di tempo dalla prima Instagram Story la Gregoraci informa ancora i suoi fan e spiega: “Diva è sempre sotto i ferri e sono agitata, speriamo che vada tutto bene, incrociamo le dita“.

Come sta la cagnolina di Elisabetta Gregoraci

La presentatrice italiana ha dimostrato in diverse occasioni di essere molto legata alla sua cagnolina; sul profilo social di Elisabetta Gregoraci, infatti, sono diversi gli scatti che ritraggono l’ex concorrente del Gf Vip in compagnia della Yorkshire Diva. Tante coccole e cure per la quattro zampe; e a dimostrazione del grande affetto provato per la cagnolina anche l’agitazione mostrata per il suo stato di salute. Ma per fortuna, dopo qualche ora, Elisabetta Gregoraci, visibilmente più rilassata e serena, ha dato la bella notizia ai suoi follower: “L’operazione è finita, lei sta bene e si sta svegliando piano piano. Rimarrà in ospedale ma domani la potrò portare a casa“. Adesso i fan aspettano di vedere qualche scatto che mostri la quattro zampe e la sua proprietaria insieme e felici.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cane raffreddato: i rimedi naturali per farlo tornare in forma evitando fastidiose complicazioni

Quando il nostro amico a quattro zampe si ammala, è naturale voler fare tutto il…

9 ore ago

Il gatto rigurgita spesso dopo aver mangiato: quali patologie potrebbe avere e cosa fare

I gatti sono animali affascinanti e misteriosi, capaci di regalarci momenti di grande gioia e…

12 ore ago

Il coniglietto domestico ha spesso un orecchio abbassato: i rischi per l’animale sono elevati, cosa potrebbe avere

I conigli sono animali estremamente espressivi e comunicano il loro stato di benessere o malessere…

15 ore ago

Il cane manifesta segni di stress? I rimedi per contrastare questo stato emotivo e farlo tornare in forma

L'ansia e lo stress non sono condizioni riguardanti esclusivamente gli esseri umani; anche i nostri…

18 ore ago

Lucertole, animali intelligentissimi: ecco perché in alcune situazioni si mozzano la coda da sole

Le lucertole sono creature affascinanti, dotate di una capacità straordinaria che ha incuriosito gli esseri…

21 ore ago

Suoni che amano i cani: alcuni sono inimmaginabili, provateci e vedrete la loro reazione

I cani, compagni fedeli dell'uomo da millenni, hanno sviluppato una comunicazione unica con noi. Non…

24 ore ago