Ivana Mrázová inseparabile dal suo cane Teddy, con lei da 10 anni [FOTO]

La modella ceca condivide un rapporto davvero speciale con il suo Chihuahua

Modella e personaggio televisivo, Ivana Mrázová ha raggiungo il successo in Italia dopo essersi classificata terza alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. La bellissima ceca, oggi fidanzata con il suo ex coinquilino nella casa più spiata d’Italia Luca Onestini, condivide un rapporto splendido con il suo cane Teddy. Il Chihuahua amato dalla Mrázová vive con lei da ben 10 anni e tra i due sembra esserci un legame davvero solido. Lo testimoniano diversi post che la modella pubblica sui suoi social ufficiali.

Teddy è spesso protagonista degli scatti che Ivana Mrázová pubblica su Instagram; la modella rende partecipi, spesso, i suoi follower della sua quotidianità vissuta con il suo fedele amico a quattro zampe e il Chiuhuaha sembra essere entrato anche nel cuore di Luca Onestini che si mostra in alcune foto insieme al cane della sua fidanzata; sembrano proprio una bellissima famiglia. Molte foto e video simpatici, accompagnati da altrettanti post carichi di affetto.

Ivana Mrázová innamorata del suo cane Teddy: le parole d’affetto

In un recente video su Instagram la modella ceca ha mostrato il suo cane intento ad emettere un verso che pare non avesse mai fatto in 10 anni di convivenza con Ivana Mrázová, tanto che la fidanzata di Luca Onestini ha scritto ironicamente: “Teddy mi è diventato un lupetto. In 10 anni non ha mai fatto questo verso“. A questo si accompagnano poi altre foto del Chihuahua in cui la modella descrive la dolcezza del suo cane. In occasione del compleanno del quattro zampe, la Mrázová, ad esempio, ha pubblicato una dolcissima foto in cui bacia il suo Teddy, scrivendo come didascalia allo scatto: “Buon compleanno Cuoricino Mio. Sei una delle cose Più belle che ho. Ti Amiamo all’infinito“. Impossibile non intuire il grande affetto provato dalla modella ceca nei confronti del suo cagnetto che sembra seguirla ovunque. (In calce alcuni teneri scatti).

Exit mobile version