Alessia Marcuzzi innamorata del suo cane Brownie: “Parla con gli occhi” [FOTO]

Alessia Marcuzzi si separa difficilmente dal suo Brownie, il Barboncino Toy color miele con il quale condivide tanti momenti della sua giornata. La conduttrice de Le Iene sembra essere davvero innamorata del suo quattro zampe e lo dimostrano i numerosissimi scatti che la Marcuzzi pubblica in compagnia del suo cane, sui suoi profili social personali. Al piccolo pet la presentatrice dedica messaggi carichi d’affetto e racconta diversi momenti vissuti con lui sin dal suo primo arrivo in famiglia.

Brownie vive con Alessia Marcuzzi e la sua famiglia dal 2019; tuttavia prima di decidere di prendere con sé un cane la conduttrice ha ammesso di essere stata molto titubante. Ha raccontato infatti di aver avuto due cani quando era bambina e di aver sofferto molto la loro perdita; per questo, alle insistenti richieste da parte dei figli Mia e Tommaso, la conduttrice aveva preferito non cedere. Tuttavia l’incontro con Brownie è stato quasi magico per Alessia Marcuzzi.

Un legame speciale tra Alessia Marcuzzi e il suo cane

Dopo aver deciso di accogliere Brownie nella sua famiglia, la conduttrice lo aveva presentato ai suoi follower su Instagram, rivelando di essere stata scettica fino a quel momento, ma di aver cambiato idea nello stesso istante in cui ha visto il cucciolo di Barboncino Toy. “Ha portato così tanta gioia nella nostra vita che il mio cuore scoppia d’amore!“,  scrive Alessia Marcuzzi sui social. E dal loro primo incontro la conduttrice e il suo quattro zampe sono diventati inseparabili; sono tanti gli scatti postati dalla presentatrice che la mostrano in compagnia del suo cane. Foto tenere accompagnate da messaggi altrettanto carichi d’affetto; la Marcuzzi infatti non perde occasione per ricordare quanto il cagnolino sia importante per lei e quanto si senta ricambiata nell’amore. In un post in particolare in cui mostra un primo piano di Brownie, la conduttrice scrive: “Capiscono tutto… è incredibile. Sembra che parlino con gli occhi“, riferendosi più in generale a tutti i quattro zampe. (In calce alcuni degli scatti postati da Alessia Marcuzzi).

Alessia Marcuzzi cane Brownie

Impostazioni privacy