Romina Power e l’amore per gli animali: l’ultimo scatto con i delfini incanta i fan [FOTO]

Romina Power non perde occasione per dimostrare il suo amore verso il mondo animale

Romina Power è forse tra le artiste che più esprime, anche attraverso i suoi social, il grande affetto nutrito nei confronti degli animali. In un recente scatto su sul profilo Instagram ufficiale, la cantante ha pubblicato un tenerissimo scatto in compagnia di due delfini, che sembrano contendersi un bacio dall’affascinante artista. Sono diversi gli scatti che la Power pubblica in compagnia di diverse creature e, oltre ai suoi amatissimi cani, protagonisti di molte foto sono: mucche, gatti e persino galline.

L’amore per la natura e per gli animali è una caratteristica che pare aver sempre contraddistinto Romina Power. L’artista infatti è spesso testimonial per le battaglia a difesa di creature di ogni specie e razza e presta il suo volto e la sua voce a molte iniziative a sostegno degli animali. Oltre alle campagne e alle interviste ufficiali, durante tutto il corso della sua carriera, anche diversi scatti pubblicati sui suoi social personali; in quest’ultimi l’artista dimostra la cura e il suo impegno costante nei confronti delle creature spesso messe a rischio da diversi fattori.

Romina Power e il tenero scatto con i delfini

Tra gli scatti che hanno conquistato i follower di Romina Power, uno dei più recenti, pubblicato dall’artista sul suo profilo Instagram ufficiale, la mostra in compagnia di due delfini che sembrano volerle dare un bacio. La cantante commenta lo scatto scrivendo: “La più dolce delle contese“; una follower entusiasta commenta: “I delfini sono animali molto speciali. Altamente intelligente e sensibile. Vorrei provare anche questo, ma in realtà, per motivi di benessere degli animali, sono favorevole a non rinchiudere più i delfini nei delfinari“. Romina Power ha voluto rispondere alla fan, che ha apprezzato l’immagine, appoggiandone il parere: “Sono d’accordissimo! E le balene idem“; ribandendo, ancora una volta, la sua concezione secondo la quale gli animali devono essere rispettati.

Exit mobile version