Donatella+Versace%2C+la+sua+amata+cagnolina+Audrey+una+musa+ispiratrice+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2021/03/25/donatella-versace-cane-audrey-musa-ispiratrice-legame-speciale-foto/amp/

Donatella Versace, la sua amata cagnolina Audrey una musa ispiratrice [FOTO]

Stilista e imprenditrice conosciuta in tutto il mondo, Donatella Versace nutre un grande amore, oltre che per la moda, per la sua amata cagnolina. Audrey Versace vanta un profilo Instagram personale da oltre 29 mila follower e dai suoi social personali, uno dei più grandi nomi della moda mondiale pubblica dei teneri scatti in compagnia della sua Jack Russell. Un legame speciale sembra unire, infatti, la stilista alla sua quattro zampe.

Audrey è protagonista di alcune campagne del marchio Versace e la sua proprietaria sembra essere fiera dello stile che la sua adorata quattro zampe è in grado di testimoniare. La stilista ha spesso definito il suo cane fonte d’ispirazione; nel 2019, ad esempio, Donatella Versace ha reso omaggio alla sua Jack Russell con l’orologio Audrey V. Whatch, un orologio sul quale nel quadrante spicca la silhouette in 3D della cagnolina. Inoltre in un video promozionale di Versace Pre-Fall 2020, Audrey capeggia come protagonista, come si può evincere dal post pubblicato dall’account personale della cagnolina.

Audrey Versace, fonte d’ispirazione per Donatella Versace

Diversi sono i momenti che la stilista di fama mondiale ama condividere con i suoi quattro zampe; accanto ad Audrey e Donatella Versace, infatti, in alcuni scatti appare anche un cagnone marrone al quale l’imprenditrice concede lo stesso amore riservato alla famosa Jack Russell. Audrey Versace accompagna la sua proprietaria in palestra, in vacanza, a fare le passeggiate e a volte anche in passerella. Un’amica inseparabile per la donna che con la sua professionalità e buongusto ha scritto, e continua a scrivere, una delle pagine più importanti della moda mondiale. La cagnolina sembra essere una delle “principali testimonial” di casa Versace; dal suo account Instagram personale, nel quale vanta 29,2 mila follower, diversi sono gli scatti che la ritraggono con alcuni capi pregiati, disegnati per lei dalla sua proprietaria. (In calce alcuni scatti dal profilo Instagram @audrey_versace)

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago