Barbara d’Urso, una “zia” speciale per la sua adorata cagnolona Olga: “La amo” [FOTO]

Conduttrice di successo e stimata dai telespettatori, Barbara d’Urso non ama molto raccontare i dettagli della sua vita privata, tuttavia sembra impossibile non percepire il sentimento che la presentatrice nutre per gli animali. Dai suoi profili social infatti, la d’Urso rivela alcuni attimi della sua vita quotidiana, mostrandosi spesso in compagnia della sua amata cagnolona Olga. Con la conduttrice ormai da qualche anno, il cane è di razza Boston Terrier e sembra estremamente legato alla sua proprietaria.

Sono diversi gli scatti in cui Barbara d’Urso appare su Instagram insieme ad Olga; nelle didascalie, che la conduttrice sceglie per descrivere le foto con la sua quattro zampe, è percepibile il grande affetto che lega il volto noto della televisione italiana alla sua cagnolona. la d’Urso chiama affettuosamente il cane “La mia nipotina” e non perde occasione per ricordare quanto la ami; anche negli scatti più divertenti in cui Olga e la sua proprietaria sono immortalate in pose ed espressione buffe.

Barbara d’Urso legatissima ad Olga

Ogni trasmissione condotta da Barbara d’Urso è targata con successo; il record di ascolti infatti mostra un pubblico fedelissimo alla conduttrice. I telespettatori la apprezzano, non solo per la sua professionalità, ma anche per il suo carattere e charm. Allo stesso modo i follower, che seguono la conduttrice di Canale 5 sui suoi profili social ufficiali, la sostengono e commentano con entusiasmo ogni suo post, anche quelli con la quattro zampe Olga. Barbara d’Urso non ha mai nascosto il suo affetto per gli animali; in diverse occasioni infatti la conduttrice Mediaset si è fatta portavoce di battaglie a difesa dei pelosetti. E il suo amore per i quattro zampe è evidente anche dagli scatti che la ritraggono sia in campagna con il cane Argo, che all’interno della sua abitazione con la cagnolona Olga. Espressioni d’affetto, coccole anche qualche bacino tra la conduttrice e la quattro zampe. Barbara d’Urso definisce spesso Olga “il suo amore” e in diverse occasioni ha dichiarato nei suoi post “La amo“.

Barbara d'Urso cane Olga

Impostazioni privacy