Tommaso Zorzi, un legame speciale con la sua cagnolina Gilda: “Mi consola sempre quando sto male”

Sempre presente nei pensieri del vincitore del Grande Fratello Vip 5, durante la sua permanenza all’interno del reality, la cagnolina Gilda è forse la “migliore amica” di Tommaso Zorzi. Ex gieffino, e al momento impegnato come opinionista all’Isola del Famosi 2021, ha spesso raccontato ai suoi coinquilini all’interno della Casa più spiata d’Italia quanto fosse legato alla sua bassottina. L’influecer e creator di origini milanesi, dedica spesso dei post sui social al suo cane e in ciascuno di essi è evidente il forte legame che unisce il proprietario alla sua cagnolina.

Tra i momenti carichi di emozione vissuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, senza dubbio uno dei più emblematici ha avuto come protagonisti Tommaso Zorzi e Dayane Mello; in un momento molto drammatico per la modella brasiliana, che aveva perso il fratello, Zorzi ha regalato un peluche di Gilda alla sua coinquilina. In quel momento il vincitore del Gf Vip 5, oltre ad esprimere molta sensibilità nei confronti della sua compagna di avventura, ha espresso il forte rapporto che lo lega al suo quattro zampe. Con grande emozione Zorzi ha detto: “È il mio cane, me l’ha regalato mia sorella. Il mio cane mi consola sempre quando sto male e quindi spero che adesso lo possa fare anche con te. Magari un po’ ti consola“.

Tommaso Zorzi l’amore per Gilda

Un legame davvero speciale quello che lega Tommaso Zorzi alla sua cagnolina Gilda; a testimonianza di questo anche il video che il vincitore del Grande Fratello Vip ha postato al suo ritorno a casa, dopo aver trascorso sei mesi nella Casa più spiata d’Italia. La bassottina ha riempito di coccole il suo proprietario esprimendo tutta la sua gioia nel rivederlo. Ma non sono poche le Instagram Stories nelle quali Zorzi condivide i momenti trascorsi con la sua adorata Gilda: coccole e baci, appaiono spesso sul profilo social dell’opinionista dell’Isola dei Famosi. Ma oltre agli scatti sui social, l’amore di Tommaso Zorzi per la sua cagnolina è evidente anche nelle frasi che spesso esprime parlando di lei. Quello tra il vincitore del Grande Fratello Vip e la Bassotta Gilda sembra essere un rapporto davvero speciale.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 mesi ago