Elettra Lamborghini e l’addio doloroso al suo cane: “Non ho pace in questo periodo”

È un momento difficile per Elettra Lamborghini che, durante i momenti in isolamento a causa del Covid, ha dovuto dire addio al suo cane. La cantante lo annuncia ai suoi follower con una Instagram Stories, nella quale rivela tutto il suo dispiacere, anche se racchiuso in poche parole. Una perdita che sicuramente avrà arrecato molto dolore all’artista, da sempre legata agli animali. Solo qualche mese prima, l’ereditiera aveva dovuto dire addio a Lolita, la cavalla con cui era cresciuta; venuta a mancare mentre la Lamborghini si trovava in viaggio di nozze con il marito Afrojack. E adesso un altro duro colpo.

L’amore di Elettra Lamborghini per gli animali è visibile anche grazie ai post che l’artista pubblica spesso sui suoi profili social, dove si mostra spesso in compagnia dei suoi cani e dei suoi cavalli. A fronte di questo, impossibile non pensare quanto la perdita di uno dei suoi amati quattro zampe, sia stata sofferta per la Lamborghini. Il messaggio scritto nelle Instagram Stories è davvero commovente: “Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia smetti di mandarmele dietro“.

Elettra Lamborghini e la scomparsa del cane durante la quarantena

Una sofferenza difficile da sopportare; soprattutto perché, a causa del Covid, la cantante si trova in isolamento da oltre una settimana. Sui social Elettra Lamborghini aveva detto: “Sto accusando la quarantena. Inizio ad avere bisogno di socializzare con le persone, non ne posso più. Questa maniera di vivere mi sta facendo veramente perdere i colpi. Praticamente io mi sveglio la mattina, mi siedo sul divano e guardo il vuoto. Sto fissando il nulla da una settimana. Ho bisogno di stare fuori, fare cose, camminare, svagarmi“. E non è difficile pensare che, dopo la perdita del suo cane, Elettra Lamborghini si senta ancora più demoralizzata. Nonostante pare che l’artista abbia circa una ventina di cani, la perdita di uno di loro ha rappresentato un immenso dispiacere per l’artista.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini e il legame unico con il suo cavallo: “Grazie per essere entrato nella mia vita”

Impostazioni privacy