Elettra+Lamborghini+e+l%26%238217%3Baddio+doloroso+al+suo+cane%3A+%26%238220%3BNon+ho+pace+in+questo+periodo%26%238221%3B
velvetpetsit
/2021/03/18/elettra-lamborghini-cane-morto-addio-commovente/amp/

Elettra Lamborghini e l’addio doloroso al suo cane: “Non ho pace in questo periodo”

È un momento difficile per Elettra Lamborghini che, durante i momenti in isolamento a causa del Covid, ha dovuto dire addio al suo cane. La cantante lo annuncia ai suoi follower con una Instagram Stories, nella quale rivela tutto il suo dispiacere, anche se racchiuso in poche parole. Una perdita che sicuramente avrà arrecato molto dolore all’artista, da sempre legata agli animali. Solo qualche mese prima, l’ereditiera aveva dovuto dire addio a Lolita, la cavalla con cui era cresciuta; venuta a mancare mentre la Lamborghini si trovava in viaggio di nozze con il marito Afrojack. E adesso un altro duro colpo.

L’amore di Elettra Lamborghini per gli animali è visibile anche grazie ai post che l’artista pubblica spesso sui suoi profili social, dove si mostra spesso in compagnia dei suoi cani e dei suoi cavalli. A fronte di questo, impossibile non pensare quanto la perdita di uno dei suoi amati quattro zampe, sia stata sofferta per la Lamborghini. Il messaggio scritto nelle Instagram Stories è davvero commovente: “Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia smetti di mandarmele dietro“.

Elettra Lamborghini e la scomparsa del cane durante la quarantena

Una sofferenza difficile da sopportare; soprattutto perché, a causa del Covid, la cantante si trova in isolamento da oltre una settimana. Sui social Elettra Lamborghini aveva detto: “Sto accusando la quarantena. Inizio ad avere bisogno di socializzare con le persone, non ne posso più. Questa maniera di vivere mi sta facendo veramente perdere i colpi. Praticamente io mi sveglio la mattina, mi siedo sul divano e guardo il vuoto. Sto fissando il nulla da una settimana. Ho bisogno di stare fuori, fare cose, camminare, svagarmi“. E non è difficile pensare che, dopo la perdita del suo cane, Elettra Lamborghini si senta ancora più demoralizzata. Nonostante pare che l’artista abbia circa una ventina di cani, la perdita di uno di loro ha rappresentato un immenso dispiacere per l’artista.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini e il legame unico con il suo cavallo: “Grazie per essere entrato nella mia vita”

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Volete capire se il vostro gatto è felice? 10 segnali inconfutabili per scoprirlo

I gatti sono creature affascinanti e complesse, dotate di un linguaggio corporeo sottile ma espressivo.…

7 minuti ago

Quali sono le 10 razze di cane più affettuose: con loro il legame sarà indissolubile

Nel mondo degli amanti degli animali, la ricerca del compagno a quattro zampe perfetto spesso…

3 ore ago

Biscotti di pollo per gatti: la ricetta per premiare i vostri amici a 4 zampe

I biscotti al pollo per il gatto fatti in casa rappresentano una soluzione gustosa e…

6 ore ago

Cane raffreddato: i rimedi naturali per farlo tornare in forma evitando fastidiose complicazioni

Quando il nostro amico a quattro zampe si ammala, è naturale voler fare tutto il…

15 ore ago

Il gatto rigurgita spesso dopo aver mangiato: quali patologie potrebbe avere e cosa fare

I gatti sono animali affascinanti e misteriosi, capaci di regalarci momenti di grande gioia e…

18 ore ago

Il coniglietto domestico ha spesso un orecchio abbassato: i rischi per l’animale sono elevati, cosa potrebbe avere

I conigli sono animali estremamente espressivi e comunicano il loro stato di benessere o malessere…

21 ore ago