Valentina Ferragni, il suo cane Pablo è una star del web: profilo da migliaia di follower [FOTO]

Valentina Ferragni è un’influencer di successo, ma a “seguire le orme” della sua proprietaria anche il suo Bulldog Francese. Pablo Theodore Vezagni è il cane di Valentina e del fidanzato Luca Vezil; con la coppia dal Natale del 2017, il quattro zampe è diventato una vera star del web. La più piccola delle sorelle Ferragni ha infatti voluto creare per il suo amato Pablo un profilo Instagram “personale” (@pablovezagni), che vanta già ben 88mila seguaci. Sono tanti infatti gli utenti che seguono il quattro zampe e commentano con entusiasmo gli scatti e i video che riprendono il cane nei momenti di vita quotidiana con la sua famiglia di umani.

Valentina Ferragni è molto affezionata al suo quattro zampe, anche dal suo account Instagram ufficiale pubblica spesso foto che la ritraggono in compagnia di Pablo. I commenti dei follower sono sempre ricchi di entusiasmo; e forse anche per questo, Valentina ha voluto seguire le orme della sorella Chiara (che ha dedicato un profilo Instagram alla cagnolina Matilda), rendendo il suo Bulldog Francese un vero e proprio infuencer seguitissimo sul web.

Valentina Ferragni e l’amore per il suo cane

Pablo Theodore Vezagni è arrivato come regalo di Natale anticipato nel 2017; Valentina Ferragni ha dimostrato sin da subito un grande affetto per il suo quattro zampe, dedicandogli parole e gesti carichi d’affetto. L’influencer rende partecipe il cane di ogni momento della sua vita quotidiana; diversi sono gli scatti che ritraggono Valentina, Luca e Pablo insieme come una vera famiglia. Anche durante un momento difficile, in cui l’animale ha dovuto subire un’operazione urgente, la sorella di Chiara Ferragni è rimasta vicina al suo Pablito. In una Instagram Story Valentina Ferragni aveva informato i suoi follower, rivelando che il cane l’aveva fatta preoccupare molto, ma che era riuscito a riprendersi presto. E a testimonianza di questo, gli scatti postati a distanza di un anno dall’intervento che mostrano Pablo in piena forma e con tanta voglia di vivere.

Valentina Ferragni Pablo Vezagni

Impostazioni privacy