Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro adottano due insoliti animali domestici: “Le new entry di casa” [FOTO]

Conduttore di successo e amato dai telespettatori, Carlo Conti sembra condividere una passione speciale per gli animali e la vita campestre. In alcuni scatti, postati sul suo profilo Instagram ufficiale, il presentatore si mostra infatti dedito a curare personalmente l’orto, con tanto di zappa in mano. Un lato inedito del conduttore che, oltre a condividere con i suoi follower momenti della sua vita quotidiana insieme al figlio e alla moglie Francesca Vaccaro, presenta i suoi due nuovi, forse insoliti, animali domestici.

Dopo aver affrontato in prima persona il Covid, che lo scorso novembre 2020 ha costretto Carlo Conti alla conduzione di Tale e Quale Show dalle sue mura domestiche, il presentatore tiene a sottolineare quanto sia importante la vita di tutti i giorni, vissuta in salute. La natura appare, senza dubbio, il posto perfetto nel quale poter trascorrere momenti di serenità con gli affetti più cari; gli animali domestici, contribuiscono a rendere più piacevole questo quadro. Non solo cani e gatti però, Carlo Conti infatti ha postato sui social diversi scatti anche con altri animali da compagnia.

Carlo Conti e suoi particolari animali da compagnia

Diversi sono i post, pubblicati sul profilo Instagram personale del conduttore (ma anche su quello della moglie Francesca Vaccaro), nei quali Carlo Conti mostra alcuni animali domestici, forse un po’ insoliti. Il presentatore ha condiviso, alcune settimane fa, una foto del figlio in compagnia di una gallina; commentando poi l’immagine con queste parole: “Amicizia tra l’uomo e gli animali“. In due post più recenti, sia il conduttore che la moglie  sorprendono i follower, condividendo scatti in cui presentano due esemplari di Moroseta. Questi animali sono una particolare razza di galline dall’aspetto insolito e un piumaggio che ricorda quasi il pelo di un micio. Un utente del web infatti commenta la foto di Conti scrivendo: “Stavo ancora cercando il musetto del gatto“, ipotizzando ironicamente potesse trattarsi di due felini. Altri seguaci, apprezzando la scelta del conduttore, rivelano di aver adottato animali simili, descrivendoli come molto affettuosi. Una scelta singolare ma che dimostra il grande amore di Carlo Conti per tutti gli animali di ogni specie e razza.

Carlo Conti galline

Impostazioni privacy