Celebrities PetsPrimo Piano

Giorgia Palmas e i suoi cani: “Non riuscirei ad immaginare la mia famiglia senza di loro”

Giorgia Palmas legatissima ai suoi tre esemplari di Shih Tzu

Giorgia Palmas è, senza dubbio, tra i personaggi del mondo dello spettacolo che, in diversi occasioni, hanno dato prova del loro affetto per gli animali. La conduttrice e showgirl televisiva ha infatti dimostrato, anche con diversi post sui social, di essere molto legata ai suoi cani e di provare grande rispetto verso i quattro zampe. Polpetta, Sansone e Cocco, sono i tre esemplari di Shih Tzu che, insieme alle figlie e al compagno Filippo Magnini, fanno parte della famiglia della conduttrice.

In un recente post su Instagram Giorgia Palmas ha pubblicato alcune foto dei suoi cani, facendo una presentazione, carica d’amore, per ciascuno di loro. Sul social si legge: “I miei Bimbi pelosi felici (impossibile riuscire a fare la foto a tutt’e tre insieme fermi e di musetto). Non riuscirei a immaginare la mia famiglia senza di loro“. A questa fra segue poi una descrizione affettuosa di ciascuno dei cani. Polpetta, “la più bella e la più buona” è la prima arrivata; poi Sansone “monello ma dolce come il miele“, adottato in una situazione difficile; ed infine Cocco “l’eterno cucciolo“, nato dall’unione di Polpetta e Sansone.

Giorgia Palmas e lo splendido rapporto con i suoi cani

La conduttrice nutre un profondo affetto per i suoi cani e spesso cerca di sensibilizzare i suoi follower verso i fenomeni dell’abbandono o del maltrattamento di animali. A testimonianza dell’affetto sincero di Giorgia Palmas verso i quattro zampe, anche il racconto fatto nel momento corrisposto con l’adozione di Sansone. Sempre su Instagram la showgirl aveva presentato il suo nuovo cucciolo, parlando dei suoi problemi di salute: “Mi chiamo Sansone […] Mi avevano dato due settimane di vita alla nascita e pesavo 80 gr, non avevano neanche capito fossi un cucciolo, mi avevano scambiato per un pezzo di placenta; invece sono sopravvissuto!! Ora ho due mesi e tre settimane, peso ben 890gr, sono nero nero, ho tantissima voglia di vivere“. Giorgia Palmas e il resto della sua famiglia hanno deciso di prendersi cura del povero cucciolo e l’amore donatogli sembra aver dato risultati sorprendenti. 

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.
Back to top button
Privacy