Amadeus, coccole e relax con la piccola Kira: la cagnolina è una star del web [FOTO]

Nella vita quotidiana del conduttore, reduce dal successo di Sanremo 2021, c’è anche una cucciola di quattro zampe

Amadeus, reduce dal successo della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, si gode un po’ di pace familiare. A tenergli compagnia, insieme alla moglie e al figlio, anche Kira la cucciola di Boston Terrier, che da qualche mese fa parte della famiglia. Ad annunciare l’arrivo infatti era stata la stessa Giovanna Civitillo, che sul profilo Instagram (che ha in comune con il marito) aveva annunciato: “La famiglia si allarga, Benvenuta Kira“; il post risale allo scorso 24 ottobre 2020, ma da allora gli scatti che ritraggono la cucciola hanno iniziato a riempire il profilo della coppia, riscuotendo molto successo tra i follower che, oltre i like, hanno regalato alla piccola Boston Terrier parole di apprezzamento ed entusiasmo.

Amadeus e i momenti di relax con Kira

Benché Amadeus appare meno, rispetto alla moglie, negli scatti postati su Instagram, non mancano momenti in cui il conduttore coccola la piccola Kira. Come ha infatti spiegato Giovanna Civitillo, in una recente intervista, il conduttore è poco avvezzo ai social; da lì l’idea di creare un profilo di coppia nel quale Amadeus invia, di tanto in tanto alla moglie, qualche video o scatto da postare. Ecco perché gli scatti del presentatore di Sanremo 2021 con la cagnolina di casa non sono molti: pochi, ma carichi di affetto.

Tra gli scatti in cui la cucciola di Boston Terrier appare insieme al suo proprietario, uno è particolarmente tenero; Kira, accoccolata vicino ad Amadeus, sonnecchia in compagnia del conduttore. La didascalia alla foto recita: “Foto a tradimento” e qualcuno commenta: “Sono dolcissimi tutti e due“. Dalla tranquillità di entrambi, sembra impossibile non notare la sintonia del presentatore con il suo quattro zampe. Benché Kira sia arrivata in casa per desiderio del piccolo José Alberto, tutta la famiglia sembra entusiasta del suo arrivo; i momenti della cucciola condivisi sui social da Giovanna Civitillo e Amadeus ne sembrano infatti una testimonianza più che tangibile.


Cultura, Ambiente & Pets

Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.