Stefania Orlando in viaggio con la sua Margot: sono inseparabili [FOTO]

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato più volte di nutrire un sentimento speciale per la sua cagnolina

Protagonista indiscussa della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha spesso parlato del grande sentimento che la lega alla sua cagnolina. Margot è una cucciola di Chihuahua che vive con la presentatrice e il marito Simone Gianlorenzi; alla cagnetta la coppia è legatissima, tanto che durante la celebrazione del loro matrimonio è stata proprio Margot a rivestire il ruolo di damigella d’onore. La Orlando non ha mai nascosto i suoi sentimenti verso la piccola quattro zampe; anche durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, la conduttrice ha parlato spesso ai suoi coinquilini del grande amore per il suo animale domestico.

Stefania Orlando in viaggio con la sua Margot: sono inseparabili [FOTO]

Margot è come una figlia per Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, tanto che la stessa presentatrice italiana ha rivelato di dormire spesso insieme alla sua cagnolina. A tal proposito, durante la permanenza dell’Orlando all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il marito aveva dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Il nostro futuro è già chiaro. Ci ritireremo a vita privata a Fregene e avremo un allevamento di cani. Si può dare amore in tante forme”. Una vera famiglia ricca d’amore. A testimonianza di questo anche la sorpresa ricevuta da Stefania Orlando durante le sue ultime ore nella Casa, quando a farle visita sono arrivati il marito accompagnato da Margot; impossibile non notare la gioia della presentatrice italiana.

Stefania Orlando in treno con Margot

Proprietaria e cagnolina sembrano essere inseparabili e l’ex gieffina porta la sua Margot ovunque, anche sul treno direzione Milano. Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi sono stati ospiti infatti, la scorsa domenica 7 marzo, della trasmissione Live-Non è la D’Urso; impossibile per la coppia spostarsi senza l’adorata cagnetta, che infatti compare in diverse Instagram Stories abbracciata alla sua proprietaria. Le immagini sono davvero molto tenere e dimostrano il grande amore che la “Queen” (come è stata ribattezzata dai suoi fan, dopo la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip) prova verso la sua piccola quattro zampe.

Stefania Orlando Margot

Cultura, Ambiente & Pets

Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.