Stefania Orlando in viaggio con la sua Margot: sono inseparabili [FOTO]

Protagonista indiscussa della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha spesso parlato del grande sentimento che la lega alla sua cagnolina. Margot è una cucciola di Chihuahua che vive con la presentatrice e il marito Simone Gianlorenzi; alla cagnetta la coppia è legatissima, tanto che durante la celebrazione del loro matrimonio è stata proprio Margot a rivestire il ruolo di damigella d’onore. La Orlando non ha mai nascosto i suoi sentimenti verso la piccola quattro zampe; anche durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, la conduttrice ha parlato spesso ai suoi coinquilini del grande amore per il suo animale domestico.

Margot è come una figlia per Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, tanto che la stessa presentatrice italiana ha rivelato di dormire spesso insieme alla sua cagnolina. A tal proposito, durante la permanenza dell’Orlando all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il marito aveva dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Il nostro futuro è già chiaro. Ci ritireremo a vita privata a Fregene e avremo un allevamento di cani. Si può dare amore in tante forme”. Una vera famiglia ricca d’amore. A testimonianza di questo anche la sorpresa ricevuta da Stefania Orlando durante le sue ultime ore nella Casa, quando a farle visita sono arrivati il marito accompagnato da Margot; impossibile non notare la gioia della presentatrice italiana.

Stefania Orlando in treno con Margot

Proprietaria e cagnolina sembrano essere inseparabili e l’ex gieffina porta la sua Margot ovunque, anche sul treno direzione Milano. Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi sono stati ospiti infatti, la scorsa domenica 7 marzo, della trasmissione Live-Non è la D’Urso; impossibile per la coppia spostarsi senza l’adorata cagnetta, che infatti compare in diverse Instagram Stories abbracciata alla sua proprietaria. Le immagini sono davvero molto tenere e dimostrano il grande amore che la “Queen” (come è stata ribattezzata dai suoi fan, dopo la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip) prova verso la sua piccola quattro zampe.

Stefania Orlando Margot

Impostazioni privacy