Trovato cucciolo di squalo mutante dal volto umano: immagini virali [VIDEO]

Nelle ultime ore stanno facendo il giro del web le immagini di un cucciolo di squalo mutante. L’esemplare si è meritato l’insolito aggettivo, accanto al nome, a causa del suo aspetto. Secondo quanto si legge sul Daily Mail, protagonista della bizzarra scoperta è un pescatore indonesiano di 48 anni, Abdullah Nuren; l’uomo avrebbe raccontato, ai tabloid locali, di aver trovato lo strano esemplare per caso e di aver pensato di condividere le immagini sul web, come testimonianza della sua scoperta.

Sono diversi i tabloid che hanno deciso di raccontare la vicenda del pescatore indonesiano; anche se qualcuno ritiene che le immagini potrebbero essere dei fake, il video è diventato in breve tempo virale. Abdullah Nuren ha dichiarato di aver trovato un piccolo squalo mutante nelle acque vicino a Rote Ndao, nella provincia indonesiana del Nusa Tenggara. Il filmato, condiviso dal pescatore sui suoi social, ha fatto il giro del web e del mondo.

Lo squalo mutante con l’aspetto “umanoide”

Sul Sun si legge che la creatura, ritrovata nelle acque di Rote Ndao, avrebbe un volto che appare piuttosto “umanoide”. Proprio per il viso, che ricorda quello di un essere umano (gli occhi e la bocca in particolare) l’animale è stato definito squalo mutante. Abdullah Nure, il pescatore che ha ritrovato la creatura marina, ha dichiarato di aver scoperto il cucciolo per caso; dopo aver trovato la mamma, uno squalo femmina, impigliata nella sua rete da pesca. All’interno della pancia della mamma squalo si trovavano tre cuccioli, uno dei quali dall’aspetto piuttosto insolito. Sul Sun si leggono le dichiarazioni dell’uomo, che avrebbe affermato: “La mia abitazione è affollata di persone che vogliono vedere lo squalo. Molte vogliono comprarlo, ma lo terrò. Penso che mi porterà fortuna”. Nonostante qualche scettico che spera ancora di verificare se le immagini siano autentiche, il video dello squalo mutante ha guadagnato migliaia di visualizzazioni in tutto il mondo. (In calce il video virale).

 

Impostazioni privacy