Vanessa Incontrada, mamma affettuosa per la Barboncina Gina: “La porto con me ovunque”

Vanessa Incontrada ha sempre dimostrato di provare grande affetto verso gli animali; più volte si è fatta portavoce di cause per difendere queste creature. A testimonianza dell’amore provato per l’attrice verso i cani, la sua grande “famiglia allargata” di quattro zampe. La conduttrice di origini spagnole, infatti, posta diversi scatti sul suo profilo Instagram personale nei quali mostra, in molti contesti, tutti i pelosetti che vivono con lei. Non solo Gina, la femmina di Barboncino Toy, ma anche Zelig e Tokyo, due Golden Retriever.

Gina fa parte della vita di Vanessa Incontrada dal 2017 e da allora l’artista è diventata insperabile dalla sua cucciola di Barboncino Toy. Diversi sono gli scatti tenerissimi in cui l’attrice appare insieme alla sua cagnolina e tante le didascalie d’affetto scritte per sottolineare il sentimento che la lega alla cucciola. In uno dei primi post che ritraevano la conduttrice con la sua Gina, Vanessa Incontrada aveva scritto: “Da quando Gina è entrata in famiglia non l’ho più lasciata: la porto con me in palestra, a cena, sul set, ovunque! È dolcissima e si fa coccolare (e diciamolo: un po’ viziare) da tutti!“.

Vanessa Incontrada e la sua “famiglia allargata” di quattro zampe

Ma nonostante Gina sia la prima arrivata, l’artista di origini spagnole non nega l’affetto neanche agli quattro zampe di casa. Dopo tre anni dall’arrivo della femmina di Barboncina Toy, Vanessa Incontrada ha deciso di allargare la famiglia e adottare anche due cuccioli di Golden Retriever che ha chiamato Zelig (in onore del programma di successo che Vanessa ha condotto per tanti anni) e Tokyo. Insieme i quattro zampe sembrano andare d’accordo, lo testimoniano gli scatti che ritraggono tutti i cani insieme alla conduttrice. E nonostante i due Golden Retriever combinano qualche piccolo danno (data la giovane età) Vanessa Incontrada sembra comunque sempre contenta della sua “famiglia allargata” di quattro zampe.

Impostazioni privacy