Ritrovati+i+cani+di+Lady+Gaga%3A+tornati+a+casa+dopo+il+rapimento
velvetpetsit
/2021/02/27/lady-gaga-cani-rapiti-ritrovati-ecco-come-stanno-adesso/amp/

Ritrovati i cani di Lady Gaga: tornati a casa dopo il rapimento

Tornano a casa i due cani di Lady Gaga, che nella notte dello scorso 24 febbraio erano stati rapiti, in una strada di Los Angeles, mentre erano a passeggio con il loro dog-sitter. I Bulldog Francesi erano stati portati via da due malviventi, dopo che l’uomo che si occupava di loro era stato aggredito con un colpo di pistola. L’artista statunitense si trova attualmente in Italia per le riprese del film su Gucci. Quando Gaga era venuta a conoscenza della tragica notizia ha lanciato un appello affinché Koji e Gustav venissero ritrovati; offrendo 500 mila dollari a chiunque li avessi ritrovati o fornito informazioni utili al ritrovamento.

Dopo la notizia del ritorno a casa dei suoi amati cani, Lady Gaga sembra essere scoppiata in un pianto di gioia liberatorio. Nonostante i due aggressori e protagonisti del rapimento siano ancora latitanti, i due Bulldog francesi sembrano stare bene. A riferire la notizia del ritorno a casa di Koji e Gustav la stampa locale; secondo quanto si legge anche su Repubblica, i cani sarebbero stati consegnati al commissariato di polizia da una donna che sembra, al momento, estranea al rapimento.

Le parole di riconoscenza di Lady Gaga per il dog-sitter gravemente ferito

Secondo quanto si apprende, la donna che ha riportato i cani dell’artista statunitense non sembra coinvolta nella vicenda; tuttavia non è chiaro come abbia recuperato i due quattro zampe di Lady Gaga. Le povere creature, nonostante il trauma subito, sembrano godere di ottima salute; a rischiare la vita invece il loro dog-sitter, Ryan Fisher che ha ricevuto un colpo di pistola nel tentativo di proteggere i due animali dall’aggressione. La polizia di Los Angeles fa sapere che l’uomo, nonostante la grave ferita al petto, non è in pericolo di vita. Al suo dog-sitter, Lady Gaga ha rivolto parole di grande affetto: “Continuo ad amarti Ryan Fischer, hai rischiato la vita per difendere la mia famiglia. Sarai un eroe per sempre“.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Miglior trasportino per gatti 2024, ce n’è per tutti i gusti: economico, pieno di comfort e non solo

Contiene link di affiliazione. Se anche voi non potete fare a meno di portare il…

22 ore ago

Il tiragraffi perfetto per ogni situazione | Non occupa spazio in casa e abitui subito il tuo gatto

Contiene link di affiliazione. I gatti sono animali abbastanza vivaci nonché molto territoriali e per…

2 settimane ago

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

3 settimane ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

3 settimane ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

3 settimane ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

3 settimane ago