Cristiano+Ronaldo%2C+momenti+di+paura+per+il+gatto+Pepe%3A+%26%238220%3BUn+bruttissimo+spavento%26%238221%3B
velvetpetsit
/2021/02/26/cristiano-ronaldo-gatto-investito-ecco-come-sta-adesso/amp/

Cristiano Ronaldo, momenti di paura per il gatto Pepe: “Un bruttissimo spavento”

Momenti di paura per Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina Rodríguez; è proprio la modella a raccontare la terribile esperienza vissuta a causa di un incidente capitato al gatto di casa, Pepe. Il felino è stato infatti vittima di un bruttissimo scontro, che l’ha costretta anche ad un periodo di riabilitazione in terapia intensiva. Protagonista di diversi post del calciatore della Juventus e della modella spagnola, il micio non compare ormai da settimane sui profili social della coppia e finalmente la Rodríguez rivela il motivo di tale “sparizione”.

Pepe trasferito con il jet privato di Cristiano Ronaldo

Pepe, chiamato così da Cristiano Ronaldo per omaggiare l’amico e compagno di squadra al Real Madrid, è con la famiglia dal 2018. Amato e rispettato da tutti gli altri membri della casa, l’esemplare di Canadian Sphynx ha subito un bruttissimo incidente. A raccontarlo è Georgina Rodríguez in un’intervista rilasciata all’edizione spagnola del magazine InStyle. La modella ha rivelato che il micio, scappato di casa, è stato investito da una macchina e per questo è stato portato d’urgenza a Madrid con il Gulfstream G200, il jet privato di Cristiano Ronaldo. La Rodríguez confessa: “Pepe ci ha fatto prendere davvero un bruttissimo spavento. Un giorno è scappato di casa ed è stato investito. Era conciato male ed è stato a un passo dalla morte“.

Le attuali condizioni del gatto

Ma dopo i momenti di preoccupazione e apprensione, il gatto sembra essersi piano piano ristabilito. Georgina Rodríguez ha infatti confessato ancora al magazine spagnolo: “Dopo un mese e mezzo di terapia intensiva in una clinica veterinaria è tornato a casa. I bambini più piccoli non si rendevano conto che stava male e volevano giocare con lui, così abbiamo deciso di affidarlo a mia sorella Ivana, che se ne sta prendendo cura a Madrid e adesso Pepe si sta riprendendo“. Dopo una grande paura, il peggio sembra passato e appena Pepe sarà tornato completamente in forma tornerà ad essere sicuramente protagonista dei post e delle Instagram Stories di Cristiano Ronaldo e la sua compagna.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago