Cristiano Ronaldo, momenti di paura per il gatto Pepe: “Un bruttissimo spavento”

Il gatto di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez ha subito un brutto incidente

Momenti di paura per Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina Rodríguez; è proprio la modella a raccontare la terribile esperienza vissuta a causa di un incidente capitato al gatto di casa, Pepe. Il felino è stato infatti vittima di un bruttissimo scontro, che l’ha costretta anche ad un periodo di riabilitazione in terapia intensiva. Protagonista di diversi post del calciatore della Juventus e della modella spagnola, il micio non compare ormai da settimane sui profili social della coppia e finalmente la Rodríguez rivela il motivo di tale “sparizione”.

Cristiano Ronaldo, momenti di paura per il gatto Pepe: “Un bruttissimo spavento”

Pepe trasferito con il jet privato di Cristiano Ronaldo

Pepe, chiamato così da Cristiano Ronaldo per omaggiare l’amico e compagno di squadra al Real Madrid, è con la famiglia dal 2018. Amato e rispettato da tutti gli altri membri della casa, l’esemplare di Canadian Sphynx ha subito un bruttissimo incidente. A raccontarlo è Georgina Rodríguez in un’intervista rilasciata all’edizione spagnola del magazine InStyle. La modella ha rivelato che il micio, scappato di casa, è stato investito da una macchina e per questo è stato portato d’urgenza a Madrid con il Gulfstream G200, il jet privato di Cristiano Ronaldo. La Rodríguez confessa: “Pepe ci ha fatto prendere davvero un bruttissimo spavento. Un giorno è scappato di casa ed è stato investito. Era conciato male ed è stato a un passo dalla morte“.

Le attuali condizioni del gatto

Ma dopo i momenti di preoccupazione e apprensione, il gatto sembra essersi piano piano ristabilito. Georgina Rodríguez ha infatti confessato ancora al magazine spagnolo: “Dopo un mese e mezzo di terapia intensiva in una clinica veterinaria è tornato a casa. I bambini più piccoli non si rendevano conto che stava male e volevano giocare con lui, così abbiamo deciso di affidarlo a mia sorella Ivana, che se ne sta prendendo cura a Madrid e adesso Pepe si sta riprendendo“. Dopo una grande paura, il peggio sembra passato e appena Pepe sarà tornato completamente in forma tornerà ad essere sicuramente protagonista dei post e delle Instagram Stories di Cristiano Ronaldo e la sua compagna.

Cultura, Ambiente & Pets

Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.