Paola Di Benedetto e Federico Rossi: prove di famiglia insieme ai gatti di casa [FOTO]

La coppia composta da Paola Di Benedetto e Federico Rossi sembra dare l’impressione di voler sperimentare la vita in famiglia, grazie ad alcuni scatti pubblicati sui social. L’ex Madre Natura, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, condivide la sua vita con il cantante ex membro del duo Benji&Fede; la relazione fra i due giovani vip sembra proseguire nel migliore dei modi e la coppia si ritrae spesso insieme nell’appartamento di Milano nel quale convive. A rendere ancora più vivaci i post pubblicati sui rispettivi profili Instagram, della Di Benedetto e di Rossi, anche la presenza dei due mici di casa.

Sirius Black e Molly sono i gatti di Paola Di Benedetto e Federico Rossi e vivono con la coppia nel loro appartamento di Milano. Insieme sembrano formare una vera famiglia speciale, fatta di coccole e tanto affetto; a testimoniarlo i diversi scatti che, sia l’ex Madre Natura che il cantante, pubblicano sui loro profili social. Federico Rossi si ritrae spesso in compagna dei mici, ammettendo che quella dei gatti è una passione che coltiva fin da bambino; Paola Di Benedetto invece si diletta in tentativi di immortalarsi con i felini in foto “instagrammabili” ma, vista la vivacità dei gatti, il tentativo è “Ampiamento fallito“, commenta ironicamente la modella. Ma ad entusiasmare i fan, sono anche gli scatti in cui tutti e quattro appaiono insieme.

Foto di famiglia di Paola Di Benedetto e Federico Rossi

In occasione della Festa del Gatto, celebratasi lo scorso 17 febbraio, Paola Di Benedetto ha voluto rendere omaggio ai Sirius Black e Molly, con un tenero scatto che la ritrae in compagnia del suo fidanzato e dei due gatti. L’ex Madre Natura scrive su Instagram: “Oggi è la Festa del gatto! Non potevamo fare a meno di postare una bella foto di famiglia con Sirius black e Molly“. Una foto davvero tenera che mostra l’affetto rivolto agli animali dai due fidanzati. (In calce la foto).

Paola Di Benedetto Federico Rossi gatti famiglia

Impostazioni privacy