Laura Pausini, “nonna” speciale per la sua cagnolina star del web [FOTO]

Laura Pausini, artista italiana di fama internazionale, nutre un profondo affetto per gli animali. A testimonianza di questo gli scatti teneri che la cantante condivide sui social insieme a Lila Ebbasta, la simpatica cagnolina della figlia Paola, e del suo cagnone Marlon. Ad entrambi i quattro zampe infatti, sono dedicati dei profili social “personali” che superano i diecimila follower. La Pausini chiama simpaticamente i suoi cani con l’hashtag #bausini, una divertente crasi tra il suo cognome e il tipico verso dei pelosetti.

Marlon è il primo cane di Laura Pausini e da qualche anno a fargli compagnia è arrivata anche Lila Ebbasta, la simpatica cucciola di Maltese che l’artista ha voluto regalare alla figlia Paola. La cura e l’attenzione che la cantante dedica ai cani è evidente dalle diverse foto in cui si mostra con loro, ma anche dai messaggi carichi d’affetto dedicati proprio ai quattro zampe. In occasione della Giornata Mondiale del Cane del 2020, la Pausini ha, ad esempio, pubblicato un post che ha commosso i suoi fan.

I post di Laura Pausini dedicati ai suoi cani

Sul suo profilo Instagram personale Laura Pausini condivide spesso scatti in compagnia di Lila Ebbasta e di Marlon, ma tantissime anche le foto dei cani nei loro profili personali. Uno dei post che ha intenerito i fan dell’artista è stato quello pubblicato in occasione della Giornata Mondiale del Cane 2020, nel quale l’artista scrive: “I cani non sanno se sei famoso. I cani non sanno se sei intonato. Non sanno quanti soldi hai. Non ti giudicano se sbagli. Loro sanno quando ti senti solo. Loro ti ascoltano anche se canti e sei stonato. Ti stanno vicino anche se non puoi comprar loro nulla. Rimangono al tuo fianco quando piangi perché hai sbagliato. Amo gli animali, in particolare i cani, e penso che ognuno di noi dovrebbe avere la possibilità di conoscere quella meravigliosa sensazione che solo loro ti fanno sentire, quella di essere importante nonostante tutto e tutti. Loro sono LILA e Marlon e fanno parte della nostra famiglia“. Un post commovente che si aggiunge anche ai messaggi e le foto divertenti; come quelli in cui Laura Pausini si autodefinisce la nonna di Lila Ebbasta, condividendo qualche momento di coccole con il quattro zampe.

Laura Pausini Lila Ebbasta

Impostazioni privacy