Mika+festeggia+il+compleanno+del+suo+cane+sulla+neve%3A+immagini+spettacolari+da+Atene+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2021/02/18/mika-cane-compleanno-sulla-neve-foto-spettacolari/amp/

Mika festeggia il compleanno del suo cane sulla neve: immagini spettacolari da Atene [FOTO]

Mika, il noto cantautore e showman di origini libanesi e naturalizzato britannico, non ha mai nascosto l’amore per i suoi cani. Oltre i diversi post sul suo profilo Instagram ufficiale infatti, l’artista ha spesso “invitato” i suoi quattro zampe anche all’interno delle trasmissioni da lui condotte. Le due femmine di Golden Retreiver sono parte integrante della vita del cantante e difficilmente si separano da lui; le due cagnoline seguono il cantautore ovunque lo portino i suoi impegni professionali, prendendo spesso parte ai tour dell’artista. A testimonianza di questo, diversi scatti pubblicati sui profili social di Mika.

Le due femmine di Golden Retreiver sono importanti per Mika e separarsi da loro rappresenta per l’artista una sofferenza; tanto che poco dopo essersi trasferito ad Atene per impegni professionali e personali, il cantautore ha voluto le sue amate quattro zampe con sé e all’arrivo delle cagnoline in suolo greco, lo showman ha pubblicato un post entusiasta nel quale affermava di aver sofferto l’assenza dalle sue “signorine” per ben 12 settimane. Le due Golden Retriever sono arrivate in due momenti separati nella vita di Mika, ma il loro proprietario sembra distribuire il suo affetto allo stesso identico modo ad entrambe.

Mika con i suoi cani ad Atene

Il cantautore ama chiamare le sue Golden Retriever con dei nomignoli affettuosi Sharky e Moo. Insieme rappresentano una famiglia davvero affiatata e lo testimoniano anche gli ultimi scatti pubblicati da Mika sul suo profilo Instragram ufficiale, nei quali mostra delle immagini spettacolari di Atene e l’acropoli innevate, ma soprattutto fa gli auguri alla sua Sharky per il suo sesto compleanno. Come didascalia al post si legge infatti: “Ha nevicato per tutta la notte, ma non mi sarei mai aspettato di svegliarmi e vedere l’Acropoli e la città di Atene coperti da oltre un piede di neve. Sembrava Narnia. Uno spettacolo magico e un bellissimo abbraccio enorme durante questi tempi. Anche ai cani è piaciuto; tra l’altro è il sesto compleanno di Sharky“. (In calce alcuni scatti del compleanno sulla neve).

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cane che solleva la mano del padrone con il muso: cosa sta comunicando realmente?

Il cane è un animale molto intelligente, che comunica con il padrone attraverso dei segnali…

35 minuti ago

Perché i cani cercano sempre uno spicchio di sole in casa: cosa nasconde questo atteggiamento

I cani sono animali che traggono grande beneficio dallo stare in compagnia e dall'esplorare l'ambiente…

4 ore ago

Bambini e animali domestici: queste sono le razze canine e feline più adatte

I bambini e gli animali domestici rappresentano un'accoppiata vincente, capace di portare gioia e momenti…

7 ore ago

Fusa del gatto: in questi casi si tratta di una richiesta d’aiuto, come individuarle

Le fusa dei gatti rappresentano un linguaggio unico, comprensibile soltanto a chi ha la fortuna…

10 ore ago

Pipetta antipulci nel cane: se si sbaglia il punto di applicazione possono insorgere gravi danni

Le pulci rappresentano un problema significativo per i nostri amici a quattro zampe, potendo colpirli…

13 ore ago

Il cane domestico fa cadere qualcuno per strada: chi paga e cosa prevede la legge

I cani sono animali imprevedibili, e anche se si ha un rapporto di totale fiducia…

16 ore ago