Mika, il noto cantautore e showman di origini libanesi e naturalizzato britannico, non ha mai nascosto l’amore per i suoi cani. Oltre i diversi post sul suo profilo Instagram ufficiale infatti, l’artista ha spesso “invitato” i suoi quattro zampe anche all’interno delle trasmissioni da lui condotte. Le due femmine di Golden Retreiver sono parte integrante della vita del cantante e difficilmente si separano da lui; le due cagnoline seguono il cantautore ovunque lo portino i suoi impegni professionali, prendendo spesso parte ai tour dell’artista. A testimonianza di questo, diversi scatti pubblicati sui profili social di Mika.
Le due femmine di Golden Retreiver sono importanti per Mika e separarsi da loro rappresenta per l’artista una sofferenza; tanto che poco dopo essersi trasferito ad Atene per impegni professionali e personali, il cantautore ha voluto le sue amate quattro zampe con sé e all’arrivo delle cagnoline in suolo greco, lo showman ha pubblicato un post entusiasta nel quale affermava di aver sofferto l’assenza dalle sue “signorine” per ben 12 settimane. Le due Golden Retriever sono arrivate in due momenti separati nella vita di Mika, ma il loro proprietario sembra distribuire il suo affetto allo stesso identico modo ad entrambe.
Il cantautore ama chiamare le sue Golden Retriever con dei nomignoli affettuosi Sharky e Moo. Insieme rappresentano una famiglia davvero affiatata e lo testimoniano anche gli ultimi scatti pubblicati da Mika sul suo profilo Instragram ufficiale, nei quali mostra delle immagini spettacolari di Atene e l’acropoli innevate, ma soprattutto fa gli auguri alla sua Sharky per il suo sesto compleanno. Come didascalia al post si legge infatti: “Ha nevicato per tutta la notte, ma non mi sarei mai aspettato di svegliarmi e vedere l’Acropoli e la città di Atene coperti da oltre un piede di neve. Sembrava Narnia. Uno spettacolo magico e un bellissimo abbraccio enorme durante questi tempi. Anche ai cani è piaciuto; tra l’altro è il sesto compleanno di Sharky“. (In calce alcuni scatti del compleanno sulla neve).
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…