Alessandro Cattelan e il simpatico “test d’intelligenza” al suo cane: il risultato è sorprendente

Il conduttore Alessandro Cattelan ha pubblicato di recente un simpatico post nel quale si diverte in compagnia del suo cane. Il volto noto della televisione italiana, che vanta una carriera anche come conduttore radiofonico e doppiatore, si è fatto riconoscere per la sua spiccata verve umoristica che lo ha reso apprezzato in tutto il Paese. Così, per non smentire le sue doti da abile intrattenitore, Cattelan mantiene il suo spirito anche fra le mura di casa e fa un divertente esperimento con il suo quattro zampe.

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, Alessandro Cattelan vuole dimostrare ai suoi follower la spiccata intelligenza del suo cane. Così, giocando con lui, lo sottopone ad un “curioso test” che diverte e sorprende il popolo del web. Il conduttore decide di fare con il quattro zampe il “gioco del silenzio” e nascondendo un croccantino fra i pugni delle sue mani chiede al suo cane di indovinare in quale mano si nasconda il premio; il risultato è sorprendente.

Alessandro Cattelan e il simpatico esperimento con il suo cane

A.k.a. il video che ha commosso il web“, così il conduttore commenta il suo simpatico esperimento con il suo cane. Il cagnolino infatti, dopo aver annusato entrambe le mani del suo proprietario, riconosce in quale dei due pugni era nascosto il croccantino; a quel punto ad Alessandro Cattelan non rimane che premiare, estasiato, il suo Barboncino, ammettendo: “Nettamente il più intelligente in famiglia!“. E quando i follower del conduttore gli ricordano che in precedenza lui aveva rivelato di non voler prendere un cane, per via del grande impegno che avrebbe comportato, Cattelan non può fare a meno di ammettere quando in realtà si sbagliasse. Il suo cane forse gli avrà cambiato la vita, ma guardando l’entusiasmo con il quale il conduttore condivide gli scatti con il suo quattro zampe, sembra proprio che i cambiamenti siano stati in meglio.

Impostazioni privacy