Chef Damiano Carrara: oltre la cucina un amore incredibile per il cane Paco [FOTO]

Lo chef Damiano Carrara è noto al pubblico per le sue partecipazioni come giudice a diverse trasmissioni televisive; ma prima di essere un personaggio del mondo dello spettacolo, è senza dubbio un maestro di cucina e di pasticceria. Come si legge anche sulla biografia del suo blog personale, Carrara rivela: “Sono nato a Lucca, dove ho mosso i primi passi come bartender prima di trasferirmi in Irlanda. Nel 2012 però, ho deciso di spostarmi in California, dove con mio fratello Massimiliano ho aperto due pasticcerie: Carrara Pastries. Il successo ci ha subito sorriso!“. Ma oltre alla cucina, come si vede anche dal suo profilo social personale, lo chef nutre un grande amore per il suo cane Paco.

Dal 2017 Damiano Carrara è tornato in Italia partecipando come giudice a BakeOff Italia su Real Time e poi a Junior BakeOff. In seguito è diventato conduttore di Cake Star insieme a Katia Follesa e Fuori Menù su Food Network Italia. Lo chef inoltre racconta di sé sul suo blog: “Il 24 settembre 2020 è uscito il mio primo libro di ricette in Italia: Un po’ più dolce, edito Cairo Editore, di cui sono molto fiero“. Ma la cucina non è la sua unica passione, il bassotto Paco è infatti un componente importante della sua famiglia. Così come lui stesso lo descrive in diversi post pubblicati sui social.

Damiano Carrara e il San Valentino con Paco

A Paco lo chef ha dedicato anche un tenero post proprio nel giorno di San Valentino. Infatti sul suo profilo Instagram ufficiale Damiano Carrara ha pubblicato una foto con la sua compagna Chiara e il suo bassotto del quale si dice assolutamente innamorato; la didascalia del tenero scatto recita infatti: “Buon San Valentino a tutti da me, Chiara e il Paco“. Un messaggio che sicuramente fa intuire quando il quattro zampe sia importante nella vita del noto chef Damiano Carrara. (In calce il tenero scatto).

Damiano Carrara Paco

Impostazioni privacy