Antonella Clerici e le “sessioni di fitness” del suo cane Argo: immagini divertenti [FOTO]

Il simpatico protagonista, di alcuni scatti divertenti sul profilo social di Antonella Clerici, è il suo cane Argo un Rhodesian Ridgeback. Membro integrante della famiglia, il cagnone compare in diversi post che la conduttrice pubblica sul suo profilo Instagram; nonostante la stazza, non troppo contenuta, il quattro zampe suscita davvero tanta simpatica con le sue espressioni buffe e le pose involontarie, nelle quali appare assolutamente fotogenico. Insieme alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone, il cane Argo completa lo splendido quadro famigliare della Clerici e pare che l’animale sia molto affezionato a ciascun membro della famiglia.

Argo fa ginnastica con Vittorio Garrone

In uno degli ultimi post, pubblicati da Antonella Clerici sul suo profilo Instagram ufficiale, Argo è addirittura impegnato in una “sessione di fitness”. In realtà a fare gli esercizi è Vittorio Garrone, il compagno della conduttrice; ma come spiega la stessa Clerici, Argo: “Non lo molla mai“, regalando così una simpatica immagine del quattro zampe seduto sul tappetino da fitness. Del resto, come dimostra anche il profilo Instagram del compagno della padrona di casa di È sempre Mezzogiorno, Garrone e il cane di famiglia sono davvero insperabili; diversi infatti gli scatti in cui i due appaiono insieme.

Antonella Clerici e l’amore per la natura e gli animali

Argo partecipa a tutte le attività di famiglia e diversi sono i post in cui il cane si diverte sulla neve o gioca con la figlia di Antonella Clerici, Maelle. La stessa conduttrice è molto legata al suo quattro zampe e descrive in tanti post, sul suo profilo Instagram ufficiale, i giochi e il tempo passato in compagnia di Argo. La padrone di casa di È sempre Mezzogiorno ha dimostrato in diverse occasioni di nutrire un profondo affetto per il suo cane, per gli animali e per la natura in genere. In un recente post ha ricordato anche il suo cane Oliver scomparso da circa un anno, dimostrando, ancora una volta, il suo affetto sincero verso i quattro zampe. (In calce lo scatto di Argo sul tappetino da fitness).

 

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

3 settimane ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

3 settimane ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

3 settimane ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

3 settimane ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

3 settimane ago

Maiali da esposizione su TikTok: il lato oscuro della viralità

Negli ultimi anni, i social media hanno rivoluzionato il modo in cui percepiamo e interagiamo…

3 settimane ago