Il simpatico protagonista, di alcuni scatti divertenti sul profilo social di Antonella Clerici, è il suo cane Argo un Rhodesian Ridgeback. Membro integrante della famiglia, il cagnone compare in diversi post che la conduttrice pubblica sul suo profilo Instagram; nonostante la stazza, non troppo contenuta, il quattro zampe suscita davvero tanta simpatica con le sue espressioni buffe e le pose involontarie, nelle quali appare assolutamente fotogenico. Insieme alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone, il cane Argo completa lo splendido quadro famigliare della Clerici e pare che l’animale sia molto affezionato a ciascun membro della famiglia.
In uno degli ultimi post, pubblicati da Antonella Clerici sul suo profilo Instagram ufficiale, Argo è addirittura impegnato in una “sessione di fitness”. In realtà a fare gli esercizi è Vittorio Garrone, il compagno della conduttrice; ma come spiega la stessa Clerici, Argo: “Non lo molla mai“, regalando così una simpatica immagine del quattro zampe seduto sul tappetino da fitness. Del resto, come dimostra anche il profilo Instagram del compagno della padrona di casa di È sempre Mezzogiorno, Garrone e il cane di famiglia sono davvero insperabili; diversi infatti gli scatti in cui i due appaiono insieme.
Argo partecipa a tutte le attività di famiglia e diversi sono i post in cui il cane si diverte sulla neve o gioca con la figlia di Antonella Clerici, Maelle. La stessa conduttrice è molto legata al suo quattro zampe e descrive in tanti post, sul suo profilo Instagram ufficiale, i giochi e il tempo passato in compagnia di Argo. La padrone di casa di È sempre Mezzogiorno ha dimostrato in diverse occasioni di nutrire un profondo affetto per il suo cane, per gli animali e per la natura in genere. In un recente post ha ricordato anche il suo cane Oliver scomparso da circa un anno, dimostrando, ancora una volta, il suo affetto sincero verso i quattro zampe. (In calce lo scatto di Argo sul tappetino da fitness).
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…