Flavia Vento riceve il premio come “Coccolosa Vip 2020”, ad assegnarlo l’associazione animalista AIDAA

L’amore incondizionato per i suoi cani ha premiato Flavia Vento come la vincitrice del premioCoccolosa Vip 2020” assegnato dall’associazione animalista e ambientalista AIDAA. Ogni anno infatti l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente, assegna un’onorificenza ad un personaggio del mondo dello spettacolo che si è distinto per l’attenzione e l’affetto dimostrato verso il proprio animale domestico. Lo scorso anno (2019) il premio era toccato alla conduttrice Elisa Isoardi, che aveva voluto “promuovere” il suo cane come “conduttore” della trasmissione televisiva La Prova del Cuoco. Quest’anno invece ha dimostrare un legame particolare con i pets la showgirl ed ex modella italiana.

La decisione di abbandonare il Grande Fratello Vip

Flavia Vento infatti nel 2020 ha deciso di abbandonare, a pochi giorni dal suo ingresso, la casa del Grande Fratello Vip; tutto perché non riusciva a sopportare il distacco e la mancanza dei suoi cani. Questo ha sottolineato quanto la showgirl fosse legata ai suoi quattro zampe; tanto da riuscire a rinunciare alla partecipazione ad uno tra i reality più seguiti nella televisione italiana. Rinunciando alla popolarità, che il GF Vip poteva regalarle, la Vento ha conquistato il cuore dei giurati (scelti tra proprietari e amanti di cani); gesto considerato estremamente significativo anche dall’associazione AIDAA.

Flavia Vento si aggiudica il primo posto per la vip “più coccolosa” del 2020

Secondo quanto si apprende dal sito Aidaa Animaliambiente Blogspot, in un comunicato ufficiale dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente, si legge: La decisione è stata combattuta fino alla fine in quanto sia Flavia Vento che Carmen Russo da tempo sono impegnate nella tutela dei cani e a fare la differenza di pochissimi voti è stata la scelta, non scontata, di Flavia di rinunciare alla partecipazione al GF Vip per amore dei suoi cani, terza piazza per Francesca Cipriani che ha battuto di un soffio un’altra grande storica amante dei cani quale è Rita dalla Chiesa”. Come infatti si può apprendere anche dai profili social della showgirl, la Vento è legatissima ai suoi quattro zampe e il distacco da loro, avrebbe rappresentato una vera sofferenza.

Impostazioni privacy