L’addio di Fiordaliso al suo cane e i dettagli commoventi del loro primo incontro: “Sono a pezzi”

Momenti di dolore per Fiordaliso che ha annunciato sui social la scomparsa della sua amata cagnolina Cleo. Con messaggi tristi, l’artista ha dato il suo ultimo saluto alla Chihuahua, alla quale era legata da un primo incontro davvero commovente. Il cane viveva con la cantante da quattro anni; da quando, dopo aver appreso la storia della povera cagnetta attraverso i social network, la cantautrice piacentina aveva deciso di adottarla diventando la sua inseparabile mamma umana.

I messaggi per Cleo

La perdita della piccola Cleo ha rappresentato un vero dramma per l’artista che ha voluto condividere con i suoi follower il suo dolore: “Cleo è volata via improvvisamente, il mio cuore si è di nuovo rotto… sono a pezzi“, scrive Fiordaliso in un post su Instagram. La stessa foto è poi apparsa anche sul profilo Twitter della cantautrice, dove con un altro messaggio carico di sofferenza la cantante ha dato il suo ultimo saluto alla cagnolina. “Il mio cuore si è di nuovo incrinato. Se n’è andata improvvisamente. Buon ponte piccola, mi hai dato tanto, non me ne faccio una ragione Cleo“. Tante le persone, anche del mondo dello spettacolo, che hanno voluto esprimere la loro vicinanza a Fiordaliso. Tra gli altri, Rita Dalla Chiesa, Rita Pavone, Malika Ayane e Antonella Clerici hanno espresso il loro dispiacere.

Il primo incontro di Fiordaliso e Cleo

L’incontro con Cleo era legato ad una storia commovente e la stessa Fiordaliso ne aveva rivelato i dettagli in una puntata de La Vita in Diretta; l’artista aveva spiegato: “Cleo è stata abbandonata in un cespuglio. In un canile vicino a Castelvetro Piacentino, l’hanno prima sterilizzata, l’hanno curata, l’hanno microchippata e poi me l’hanno data“. La cantautrice aveva appreso la storia della quattro zampe dai social e aveva deciso immediatamente di adottarla; da quel momento, insieme a Gio l’altro Chihuahua di Fiordaliso, la cagnolina aveva ricevuto tanto affetto dalla cantante. Ma come ha scritto anche la cantautrice, in un successivo post in cui piange ancora la morte di Cleo, l’amore era assolutamente reciproco: “Io l’amavo tantissimo, ma lei mi amava ancora di più. La vita va avanti, con un altro sasso nel cuore“.

Impostazioni privacy