Saki, ecco chi è il cane che Maria De Filippi ha ospitato in una puntata di Uomini e Donne

I telespettatori di Uomini e Donne hanno assistito ad un’ospitata molto particolare; Maria De Filippi ha infatti portato in studio il cane Saki. L’evento si è verificato in una delle ultime puntate del dating-show, andata in onda su Canale 5; a guidare l’ospite d’eccezione proprio la conduttrice, che ha lasciato accomodare il cagnone nero accanto a lei, sulle scale dalle quali conduce la trasmissione. In tanti forse si saranno chiesti chi fosse quel quattro zampe e molti altri invece lo avranno ricordato in sue precedenti apparizioni; Saki infatti non è nuovo agli schermi televisivi.

Chi è la “mamma umana” di Saki?

In una passata edizione di C’è Posta per Te, lo Staffordshire nero dagli occhi teneri era protagonista del momento dei saluti finali, chiamati proprio “I saluti di Saki“; in quell’occasione Maria De Filippi lasciava entrare il cane in studio alla fine della trasmissione e gli regalava qualche coccola davanti alle telecamere. Tuttavia, a differenza di quanto si possa pensare, Saki non è uno dei cani adottati dalla conduttrice. Benché infatti la De Filippi sia la “mamma umana” dei due bassotti Ugo e Filippa, la proprietaria dello Staffordshire è Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne che ha dedicato al suo cane persino un profilo social.

Saki ha conquistato tutti, anche Maria De Filippi

La proprietaria di Saki è Raffaella Mennoia; a riprova di ciò, anche il fatto che sul profilo Instagram dell’autrice il cane è protagonista di diversi scatti. Di Saki esiste anche un profilo personale da 22,8 mila followers, Saki legios, nel quale le immagini del dolce e simpatico Staffordishire hanno conquistato gli utenti del web. E il cane pare abbia conquistato anche Maria De Filippi, da sempre amante e appassionata dei quattro zampe, con i quali condivide un rapporto davvero speciale; testimoniato anche dalle diverse “ospitate” che alcuni cani hanno fatto all’interno dei suoi programmi televisivi.

Impostazioni privacy