Operai sentono strani rumori da un container: dopo tre settimane una scoperta eccezionale

Una disavventura durata per tre settimane quella di un animale che si è trovato rinchiuso in un container senza via d’uscita. Alcuni operai si sono trovati di fronte ad una scoperta incredibile dopo aver sentito degli strani rumori provenienti da uno dei grossi contenitori in metallo caricati sulla nave. Il mezzo si trovava in mare infatti da quasi un mese, ma nessuno si era accorto della presenza dell’insolito ospite fino a quel momento; a stupire tutti, tuttavia, è stato il modo in cui la creatura è riuscita a sopravvivere, praticamente illesa, rinchiusa per tutto quel tempo.

Gli strani rumori dentro al container

Per ventuno giorni il “clandestino” non aveva ricevuto né cibo, né acqua; nessuno a bordo della nave era a conoscenza della sua presenza. Solo quando alcuni operai hanno aperto il container, hanno sentito immediatamente degli strani rumori e all’improvviso dal nulla è sbucato fuori un gatto. Dopo essersi accertati delle condizioni del felino, l’equipaggio ha pensato di raccontare l’accaduto sulla pagina ufficiale della compagnia di import-export. Gli operatori hanno inoltre raccontato il modo bizzarro attraverso il quale l’animale è riuscito a sopravvivere per tre settimane.

Ecco come è sopravvissuto il gatto

L’azienda, dopo il ritrovamento del gatto, ha spiegato che con molta probabilità il felino si è introdotto nella nave di soppiatto. Viaggiando dall’Ucraina fino ad Israele chiuso in container, dentro il quale è riuscito a sopravvivere mangiando dolci (per la precisione caramelle). Gli operai dell’azienda di trasporti, dopo aver sentito gli strani rumori hanno scoperto il gatto tra i pacchi; inoltre alcuni membri dell’equipaggio hanno notato che alcune delle confezioni, contenute nel container, erano rotte con evidenti segni di unghiate e morsi: il gatto aveva mangiato le caramelle. A quanto pare il micio, oltre a trovare il modo di sfamarsi, ha trovato anche il modo di dissetarsi grazie alla condensa che si era creata dentro alla sua “gabbia” di metallo. Questo almeno quanto affermano i membri dell’equipaggio che hanno trovato il micio in ottime condizioni di salute.

LEGGI ANCHE: I coccodrilli piangono dopo aver mangiato? La verità su questa credenza

Impostazioni privacy