Tiziano Ferro, come sta il suo cane Jake dopo l’intervento: “Arriverà a correre”

Tiziano Ferro ha dimostrato in numerose occasioni il suo amore per gli animali, specialmente per quelli più indifesi; i suoi cani, che ha curato come figli, ne sono la riprova. Dopo la scomparsa di Beau, il quattro zampe che l’artista aveva adottato lo scorso aprile 2020, il cantante e suo marito hanno deciso di salvare dal canile un’altra creatura. Tanto era stato il dolore nel perdere la Dobermann, dopo solo quattro mesi dall’adozione, a causa di un’emorragia interna; così, dopo la sofferenza l’artista italiano ha pensato di regalare un’altra possibilità nella vita ad un altro cane: Jake.

Un grande amore per i cani anziani e più indifesi

Così come Beau, Jake si trovava in un canile “ferito nel corpo e nel cuore” rivela Tiziano Ferro; proprio per questo, a distanza di qualche giorno dalla scomparsa di Beau, Tiziano Ferro ha deciso di adottare il suo terzo cane. Insieme al quattro zampe venuto a mancare lo scorso agosto 2020, l’artista aveva preso Ellie, una seconda Dobermann che era stata abbandonata insieme a Beau perché “Non sapevano cacciare ed aggredire. Due angeli che portano amore”, aveva scritto Tiziano Ferro, in un post su Instagram, dopo averle adottate. Dimostrando ancora una volta l’amore per i cani, l’artista ha pensato di tornare in canile e portare a casa con se anche Jake.

Tiziano Ferro e l’arrivo di Jake

Dopo aver adottato Jake, l’artista aveva pubblicato un post su Instagram nel quale annunciava l’arrivo del cagnone a casa. Commoventi le parole di Tiziano Ferro che avevano colpito il cuore dei suoi follower: “Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau“. E dopo quattro mesi dall’arrivo di Jack a casa di Tiziano Ferro, il cantante ha di recente pubblicato un post in cui informa i suoi followers che “Giacomone” ha superato un intervento alla zampa e adessto sta finalmente bene. “Eccolo il motivo di tanta gratitudine: dopo 4 mesi insieme, il mio vecchio ragazzone Jake/Giacomone supera l’intervento alla zampa. Vederlo riprendersi e sperare che magari arriverà a correre“. Speranza condivisa anche da tutti i fan dell’artista italiano.

Impostazioni privacy